| Autore |
Messaggio |
elis bolis utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2017 Messaggi: 12548 Località: Vercurago (Lecco)
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2026 8:19 pm Oggetto: st |
|
|
| Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giancarlo Vetrone utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 6796 Località: L'Aquila
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2026 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima composizione con le linee convergenti verso il fondo che aggiungono una profondità ipnotica. Ottima la presenza umana  _________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 12523 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 5:30 am Oggetto: |
|
|
Ottima inquadratura con bei colori: è una architettura urbana ben arricchita dalla persona di passaggio. Ciao, Francesco _________________ Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AndyL utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2024 Messaggi: 1021
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 8:30 am Oggetto: |
|
|
Bella davvero. Ottima composizione e prospettiva.
Un salutone |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bruno Tortarolo utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2017 Messaggi: 6122 Località: Celle Ligure
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Davvero bella però a me manca qualcosa a sinistra, mi riferisco in particolare alla lesena che dovrebbe corrispondere alla prima colonna a destra.
Confermo il gradimento per il tuo lato architettonico  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
perozzi staff foto

Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 4595 Località: prov. Cuneo
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Lo scatto è decisamene interessante.
Bella l'atmosfera e le cromie.
Per come lo hai inteso rifilerei un poco a dx mantenendo il formato per centrare perfettamente l'omino con il risultato ulteriore di avvicinarlo leggermente.
Questo donerebbe quella simmetria che ora manca e che rafforzerebbe tanto la tua visione. _________________
perozzi
"Jitakyoei" - Tutti insieme per crescere e progredire - Jigoro Kano -
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
elis bolis utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2017 Messaggi: 12548 Località: Vercurago (Lecco)
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2026 7:41 pm Oggetto: |
|
|
GIANCARLO, FRANCESCO, ANDY, BRUNO, PEROZZI vi ringrazio molto per l'attenzione ed i preziosi suggerimenti
@ BRUNO si tratta di una vecchia foto scattata a Lucca in occasione dei mitici Raduni Bei tempi
buona serata a tutti
Elis |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|