| Autore |
Messaggio |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Dom 14 Giu, 2026 7:44 am Oggetto: Meliatea didyma |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Dom 14 Giu, 2026 7:45 am Oggetto: |
|
|
Immagine HR _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7609 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Dom 14 Giu, 2026 11:44 am Oggetto: |
|
|
Ottima ripresa, peccato solo per le ali vissute del soggetto ma non ci potevi fare niente.  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Dom 14 Giu, 2026 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Grazie millw Francesco, l'altro lato era peggio!!!  _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Dom 14 Giu, 2026 9:40 pm Oggetto: |
|
|
un esemplare avanti con l'età
per il resto lo scatto è perfetto, c'è tutto, posatoio, cromie, nitidezza e sfondo.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Lun 15 Giu, 2026 6:39 am Oggetto: |
|
|
Marco ti ringrazio per passaggio e commento. _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mausan utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22291
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Sarà pure rovinata ma l'esecuzione è da manuale
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 6:54 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille Mauro per passaggio e commento. _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|