| Autore |
Messaggio |
bonomo utente attivo
Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 834 Località: san martino di lupari
|
Inviato: Mer 10 Giu, 2026 7:19 pm Oggetto: Upupa |
|
|
| Montalto
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20515 Località: Basso Trentino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Gio 11 Giu, 2026 7:35 pm Oggetto: |
|
|
uno scatto stupendo ma io non sono esperto come Ivo e mi limito a dirti che mi piacciono entrambi.
ciao
Marco
_________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Ven 12 Giu, 2026 6:33 am Oggetto: |
|
|
Una buona immagine decisamente migliorabile con i consigli di Ivo.
_________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|