photo4u.it

Variazione
Vai a Precedente  1, 2
Variazione
Variazione
Variazione
di rrrrossella
Lun 20 Apr, 2026 4:22 pm
Viste: 181
Autore Messaggio
rrrrossella
moderatore

Iscritto: 14 Set 2011

MessaggioInviato: Ven 01 Mgg, 2026 11:05 am    Oggetto: Re: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Staff Photo4U ha scritto:
Complimenti rrrrossella, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 20 al 26 Aprile 2026 della sezione "Architettura". Un applauso

Ma non basta, tra tutte le Foto della Settimana delle varie sezioni, la tua e' stata scelta come Foto della Settimana dal 20 al 26 Aprile 2026 e per una settimana intera sara' visibile in Home page. Ok!

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Ringrazio di cuore lo Staff per questa graditissima FdS e inaspettata Home Page Smile Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
rrrrossella
moderatore

MessaggioInviato: Ven 01 Mgg, 2026 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Palombo ha scritto:
Uno dei tanti sogni (almeno il mio) di ogni fotografo in uno scatto.

P.S.: Chiedo solo per imparare... Perchè non tagliare la colonna di sx fino alla mezzeria delle venature di marmo o al contrario, incorporare tutta la colonna di sx?

Grazie mille anche a te Palombo, sono contenta del tuo apprezzamento Smile Colgo l’occasione per rammentare che nel periodo 16-24 maggio si terrà Open House Roma 2026 e tra i tanti siti aperti ci sarà nuovamente il Palazzo dei Congressi.
In quanto all’inquadratura si possono sempre effettuare numerose scelte: di questa nota scala in particolare la maggior parte delle foto la riprende direttamente (oltre all’illustre Basilico anche Lodovico qui su p4u), per cui io ho optato per una visione leggermente diversa e più ampia, includendo parte delle colonne di destra; il taglio che ho dato, con il formato quadrato, mi sembrava esteticamente equilibrato tra le tre aree, scala, colonne e soffitto bianco. Ovviamente il gusto è personale e mille altre versioni sarebbero ugualmente, o maggiormente!, valide Smile

Ciao! Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
giubbarossa
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Mgg, 2026 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella... Ben eseguita.. Bella anche la luce...Anch'io ci avrei visto molto bene una figura umana.. Ma... Sarebbe stata solamente la ciliegina sulla torta... Ciao
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
rrrrossella
moderatore

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2026 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille anche a te Giubbarossa per il tuo graditissimo apprezzamento Smile

In quanto alla presenza di una persona devo dire che solitamente tendo ad evitarla… ma hai ragione, qualche volta proverò ad inserirla...

Ciao! Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi