| Chrysoperla carnea |
|
|
|
|
| Chrysoperla carnea |
| di ribefra |
| Gio 06 Nov, 2025 10:07 am |
| Viste: 26 |
|
| Autore |
Messaggio |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7319 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Gio 06 Nov, 2025 10:08 am Oggetto: Chrysoperla carnea |
|
|
Commenti e critiche gradite! Iso1600, f/8, 1/250sec. a mano libera. _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 8433 Località: monza
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2025 9:13 pm Oggetto: |
|
|
uno scatto difficile con questi esserini, dal capo fino a meta la maf sembra essre perfetta mentre la parte posteriore perde leggermente di nitidezza, forse chiudendo di due stop avresti avuto il busto completamente a fuoco, bellissime le cromie, il mio commento lo sto scriovendo dalla poltrona della scrivania e capisco che sul campo le cose cambiano radicalmente, lo sfondo è buono, ottimo lavoro.
ciao
Marco |
|
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7319 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2025 9:30 pm Oggetto: |
|
|
| Marco Deriu ha scritto: | uno scatto difficile con questi esserini, dal capo fino a meta la maf sembra essre perfetta mentre la parte posteriore perde leggermente di nitidezza, forse chiudendo di due stop avresti avuto il busto completamente a fuoco, bellissime le cromie, il mio commento lo sto scriovendo dalla poltrona della scrivania e capisco che sul campo le cose cambiano radicalmente, lo sfondo è buono, ottimo lavoro.
ciao
Marco |
Grazie Marco! E' un insetto che mi ha sempre affascinato ma che ho incontrato poche volte nella mia vita. Ha un occhio molto particolare, con dei riflessi colorati che qui non si vedono. Cercherò di evidenzare gli occhi in una delle prossime foto.  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
|
 |
|
|