Autore |
Messaggio |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 11903 Località: Roma
|
Inviato: Mer 14 Mgg, 2025 5:53 pm Oggetto: Lavori in corso |
|
|
Roma, Piazza Venezia _________________
Rossella
  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 10977 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2025 6:06 am Oggetto: |
|
|
Ricchissima ripresa, con innumerevoli elementi reali e riflessi di forme, colori, architetture, persone. Cosa tiene tutto molto bene insieme? L'intenzione, l'animo, la scelta di chi ha messo volutamente tutto dentro un rettangolo di una fotocamera, per mostrarlo con entusiasmo a chi potrà osservare per vivere lo stesso animo creativo. Ciao, Francesco _________________ Fotocamere Olympus OMD e PEN. Software GIMP
No, i colori nell'originale non erano così. Erano insulsi, così li ho cambiati come ho voluto.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 12683 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2025 7:42 am Oggetto: |
|
|
La trovo fantastica, tutta una scoperta, complimenti  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-70 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
|
 |
ant64 moderatore

Iscritto: 23 Gen 2013 Messaggi: 14207 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2025 8:23 pm Oggetto: |
|
|
C'è tanto ma è tutto in ordine!
|
 |
Caldo utente attivo

Iscritto: 17 Set 2020 Messaggi: 1692
|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2025 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Anche se piena zeppa l'occhio mi è andato subito sul vittoriano, l'unica parte ordinata e scolorita, bellissima brava!  _________________ Aldo |
|
|
 |
nonsolopane utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2010 Messaggi: 6882 Località: milano
|
Inviato: Sab 17 Mgg, 2025 5:56 pm Oggetto: |
|
|
La foto a primo acchito sembra un insieme di elementi caotici, ed un pò è così in quanto le nostre città hanno questo volto affollato di situazioni vive, dinamiche, che tu hai colto benissimo.
Siamo in presenza di uno scatto vivace, pieno di colori, con il bus che riflette i palazzi e che da profondità all'immagine. Colori e riflessi che guidano lo sguardo verso il monumento sullo sfondo.
Mi piace perchè hai colto multifacciale della città _________________ Giuseppe |
|
|
 |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29676
|
Inviato: Dom 18 Mgg, 2025 6:53 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo il gioco di cromie e riflessi in questa suggestiva immagine,notevole l'architettura classica che fa capolino tra i fantasmagorici colori localizzando lo scatto.Ottima! Ciao,Sergio. _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
 |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 11903 Località: Roma
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2025 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Grazie infinite Francesco, Antonio, Antonio, Aldo, Giuseppe, Sergio, per la vostra sempre graditissima attenzione, sono contenta che questa immagine vi abbia colpito
Purtroppo i lavori per questa avveniristica stazione della metro (durata prevista 10 anni!) sono molto invasivi, ma devo dire che affidare periodicamente a degli artisti la decorazione dei giganteschi silos di servizio alle idrofrese è stata una buona idea…
Ciao!  _________________
Rossella
  |
|
|
 |
|