Livia |
|
|
Livia |
di Dreef |
Ven 18 Apr, 2025 11:47 am |
Viste: 46 |
|
Autore |
Messaggio |
Dreef utente

Iscritto: 04 Mgg 2015 Messaggi: 398
|
Inviato: Ven 18 Apr, 2025 11:47 am Oggetto: Livia |
|
|
Ritratto di qualche anno fa ripreso dall'archivio,
Il taglio vi sembra adeguato oppure è troppo dispersivo?
Critiche e commenti sempre ben accetti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Mar 22 Apr, 2025 9:20 am Oggetto: |
|
|
A me questo ritratto piace, anche se magari sotto qualche aspetto poteva essere migliorabile.
Chiedi del taglio e ti dirò, io trovo adeguato e funzionale lo spazio che le hai lasciato intorno, il viso non si perde, ne viene valorizzato. Forse solo in basso, il fatto che lei abbia qualcosa appeso al collo e non si possa sapere cosa, attira un poco l'attenzione e fa porre delle domande sulla bontà dell'aver interrotto così.
La sua espressione mi colpisce, è serena e naturale e i suoi cappelli un po' disordinati partecipano al senso di genuinità dello scatto, anche se dispiace che il suo bellissimo occhio non sia un po' meno coperto. Hai scelto bene come posizionarla, nello spicchio di luce e i giochi che si creano danno valore allo scatto anche se alcune ombre sul viso sarebbero state un pochino da attenuare.  _________________
Fabiana
|
 |
Dreef utente

Iscritto: 04 Mgg 2015 Messaggi: 398
|
Inviato: Mar 22 Apr, 2025 9:25 am Oggetto: |
|
|
littlefà ha scritto: | A me questo ritratto piace, anche se magari sotto qualche aspetto poteva essere migliorabile.
Chiedi del taglio e ti dirò, io trovo adeguato e funzionale lo spazio che le hai lasciato intorno, il viso non si perde, ne viene valorizzato. Forse solo in basso, il fatto che lei abbia qualcosa appeso al collo e non si possa sapere cosa, attira un poco l'attenzione e fa porre delle domande sulla bontà dell'aver interrotto così.
La sua espressione mi colpisce, è serena e naturale e i suoi cappelli un po' disordinati partecipano al senso di genuinità dello scatto, anche se dispiace che il suo bellissimo occhio non sia un po' meno coperto. Hai scelto bene come posizionarla, nello spicchio di luce e i giochi che si creano danno valore allo scatto anche se alcune ombre sul viso sarebbero state un pochino da attenuare.  |
Grazie mille per il bellissimo commento!
Ho altri scatti in cui si vede la collana ma sono in verticale! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|