photo4u.it

Duomo Milano
Duomo Milano
Duomo Milano
Duomo Milano
di Mark Cats
Mer 02 Apr, 2025 8:50 pm
Viste: 111
Autore Messaggio
Mark Cats
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2015

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2025 11:00 pm    Oggetto: Duomo Milano Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Luciano Chianura
utente

Iscritto: 09 Feb 2025

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2025 5:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella l'inquadratura e anche il b /n. Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
pulchrum
utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2025 6:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

È una elaborazione monocromatica coraggiosa e assai vigorosa, che trasfigura il dettaglio, ma che crea un'immagine di globale interesse e curiosità in un luogo ultranoto. Ciao, Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
evangelion
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2022

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2025 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il soggetto non ha bisogno di commenti, buona anche la composizione con parziale riflesso.
La lavorazione decisamente sopra le righe non rientra nei miei gusti, il cielo però mi piace.

rrrrossella
moderatore

Iscritto: 14 Set 2011

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2025 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L’inquadratura è classica, i riflessi sul suolo bagnato sono interessanti, ma a mio avviso la lavorazione in post è eccessiva, soprattutto sulla facciata. Questione di gusti comunque…

Ciao! Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Caldo
utente attivo

Iscritto: 17 Set 2020

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2025 7:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con Rossella, la maschera superiore da alle guglie un aspetto irreale troppo oscurate, sono gusti ovviamente. Un saluto
Antonio Mercadante
moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2025 5:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buona la composizione, per il resto concordo con chi mi ha preceduto. Un caro saluto Ciao

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Roby Castru
nuovo utente

Iscritto: 18 Mar 2025

MessaggioInviato: Sab 05 Apr, 2025 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se hai conoscenza dei !"livelli", direi che è proprio il caso di usarli....
Il cielo è la parte più bella ed interessate della fotografia, anche se un filo troppo plumbeo ma va bene...
il duomo lo reputo improponibile sino ad arrivare al suolo, che a sua volta con i riflessi e la texture della pavimentazione è molto interessante.
A mio avviso è una bella situazione ed a tratti buona, basta non considerare il soggetto.

E mi permetto di aggiungere che vista la tua galleria, questo scatto non ti rende minimamente giustizia, vedo foto tre spanne sopra senza alcuna fatica.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi