Autore |
Messaggio |
lodovico utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2008 Messaggi: 6310
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2025 10:15 am Oggetto: T E M P O |
|
|
Un artwork liberamente ispirato al De brevitate vitae di Seneca _________________ Lodovico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Caldo utente attivo

Iscritto: 17 Set 2020 Messaggi: 1685
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2025 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Bella Lodovico, mi ricorda Charlie Chaplin tra gli ingranaggi. _________________ Aldo |
|
|
 |
gattapilar utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2012 Messaggi: 5985
|
Inviato: Sab 15 Mar, 2025 10:04 am Oggetto: |
|
|
Molto bella e ben realizzata! _________________ Marisa |
|
|
 |
1962 utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2011 Messaggi: 16364 Località: Provincia Mantova
|
Inviato: Sab 15 Mar, 2025 6:43 pm Oggetto: |
|
|
un ottimo lavoro ricco di spunti di riflessione, un saluto  _________________ Claudio |
|
|
 |
lodovico utente attivo

|
Inviato: Sab 15 Mar, 2025 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Aldo, Marisa e Claudio per l'apprezzamento.
Propongo qui il brano tratto da Seneca dato che nell'about era troppo lungo!
"Nessuno ti renderà gli anni, nessuno ti restituirà a te stesso; andrà il tempo della vita per la via intrapresa e non tornerà indietro né arresterà il suo corso; non farà rumore, non darà segno della sua velocità: scorrerà in silenzio, non si allungherà per editto di Re o favore di popolo; correrà come è partito dal primo giorno, non farà mai fermate, mai soste. Che avverrà? tu sei affaccendato, la vita si affretta: e intanto sarà lì la morte, per la quale, tu voglia o no, devi aver tempo."
Un saluto a tutti. _________________ Lodovico |
|
|
 |
wizard utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 5727 Località: L'Aquila
|
Inviato: Dom 16 Mar, 2025 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Non sono un esperto del genere ma mi sembra un lavoro molto ben fatto. L'aggiunta del brano di Seneca è un ulteriore chicca interpretativa allo stesso  _________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5 |
|
|
 |
lodovico utente attivo

|
Inviato: Dom 16 Mar, 2025 6:19 pm Oggetto: |
|
|
wizard ha scritto: | Non sono un esperto del genere ma mi sembra un lavoro molto ben fatto. L'aggiunta del brano di Seneca è un ulteriore chicca interpretativa allo stesso  |
Grazie Giancarlo per l'attenzione.
Non mi capita spesso di essere totalmente soddisfatto dei miei lavori ma in questo caso lo sono!
Un saluto _________________ Lodovico |
|
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2025 10:22 am Oggetto: |
|
|
Che bella proposta Lodo. Affascinante esteticamente e coinvolgente nel significato e nell' interpretazione di un tema tanto importante come il tempo che scorre. Un ottimo lavoro  _________________
Fabiana
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
lodovico utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Mar, 2025 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Grazia Fabiana e Giovanni per il passaggio.
Giovanni, non saprei esattamente cosa rispondere!
Però posso dirti che l'artwork è frutto della fusione di tre immagini distinte montate insieme e di cui due sono mie.
In ogni caso nulla che sia generato in toto dall'AI.
|
|
 |
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 18440
|
Inviato: Gio 20 Mar, 2025 10:12 pm Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Complimenti lodovico, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 10 al 16 Marzo 2025 della sezione "Artwork (lavori grafici)"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
|
|
 |
lodovico utente attivo

|
Inviato: Mar 25 Mar, 2025 6:50 pm Oggetto: Re: Congratulazioni! |
|
|
Staff Photo4U ha scritto: | Complimenti lodovico, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 10 al 16 Marzo 2025 della sezione "Artwork (lavori grafici)"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
Grazie Staff per la selezione, fa sempre piacere che una propria proposta sia apprezzata!
|
|
 |
|