photo4u.it

Carmen
Carmen
Carmen
Carmen
di Francesco Ercolano
Dom 12 Gen, 2025 11:54 am
Viste: 259
Autore Messaggio
Francesco Ercolano
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008

MessaggioInviato: Dom 12 Gen, 2025 11:54 am    Oggetto: Carmen Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008

MessaggioInviato: Dom 12 Gen, 2025 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessante proposta...un pò strano l'occhio chiuso.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 12 Gen, 2025 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un lavoro molto particolare e ben studiato con due versioni del viso diverse , buono il b/n.

ciao

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
giovanni schiavoni
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2014

MessaggioInviato: Lun 13 Gen, 2025 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bianco e nero eccellente ove viene ben rappresentata la scala del grigio medio.... ho qualche remora per l'occhio chiuso che mi sembra svilire la somatica della modella..-qualche dubbio sull'inquadratura che taglia le braccia... forse una ripresa in verticale sarebbe stata più appropriata..... mie personalissime sensazioni...un saluto . Gianni
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Gen, 2025 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avete pienamente ragione!

La mia perplessità più grande era la resa dell'occhio che non è perfettamente chiuso, sta guardando verso il basso.

Ho pensato di "aggiustare" in post produzione, ma la paura di fare pasticci ha avuto il sopravvento.

Damiano, Marco e Giovanni vi ringrazio veramente tanto,

Franco

Smile

Vai a fine pagina
marco.rilli
utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2009

MessaggioInviato: Gio 16 Gen, 2025 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Francesco,
sai che apprezzo i tuoi lavori. In questo ritratto non è tanto l'occhio semi chiuso ( lo risolvi con PS in pochi secondi) a non convincere quanto la contrapposizione con quello aperto, sembra una forzature. Per darti un'idea mi è venuta in mente una scena di arancia meccanica.
Tuttavia l'idea è interessante e sono certo che la svilupperai .

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009

MessaggioInviato: Gio 16 Gen, 2025 10:12 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti Francesco Ercolano, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 6 al 12 Gennaio 2025 della sezione "Artwork (lavori grafici)" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Gen, 2025 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio tanto, Marco per i preziosi consigli.

Mi sa che devo finalmente decidermi a vedere "Arancia Meccanica", un film la cui visione rimando da anni.

Ho anche altri scatti e l'idea iniziale non era questa , ma poi mi incuriosiva provare.

Grazie ancora e grazie di cuore allo Staff e alla Sezione per questo riconoscimento e grazie naturalmente a Carmen per la pazienza e la disponibilità.

Buona giornata e grazie a Tutti,
Franco
Smile

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi