photo4u.it

studio
studio
studio
studio
di Marco Deriu
Dom 12 Gen, 2025 7:55 pm
Viste: 94
Autore Messaggio
Marco Deriu
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 12 Gen, 2025 7:55 pm    Oggetto: studio Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008

MessaggioInviato: Lun 13 Gen, 2025 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma che bella...

Non mi convince appieno soltanto la parte inferiore; le mani hanno una resa troppo "grande" e il ginocchio piegato ti dico la verità non mi fa impazzire.

Pare non abbia una gamba, oddio spero non sia così.

Mi piace moltissimo sia bianco e nero che luce e soprattutto questo gesto della testa che rende il ritratto diverso, sbarazzino, divertente e divertito.

Mi piace veramente molto.

Complimenti,
Franco
Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Gen, 2025 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Ercolano ha scritto:
Ma che bella...

Non mi convince appieno soltanto la parte inferiore; le mani hanno una resa troppo "grande" e il ginocchio piegato ti dico la verità non mi fa impazzire.

Pare non abbia una gamba, oddio spero non sia così.

Mi piace moltissimo sia bianco e nero che luce e soprattutto questo gesto della testa che rende il ritratto diverso, sbarazzino, divertente e divertito.

Mi piace veramente molto.

Complimenti,
Franco
Smile

ciao Francesco, solo per dirti che è tutto a posto, si era appena seduta e le avevo chiesto di mettersi a posto i capelli e ne è uscito questo scatto, per la gamba si è seduta sopra e ti ringrazio perché avere punti di vista differenti apre la mente e la vista, altrimenti non posterei, grazie ancora.

ciao

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Klizio
redazione

Iscritto: 03 Ott 2016

MessaggioInviato: Mar 14 Gen, 2025 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Immagino che la sessione abbia prodotto parecchie pose.
Hai scelto quella - credo - "meno posata", meno ordinaria, direi anche più sbagliata, ma in senso positivo in questo caso.
Il movimento dei viso con i capelli che lo coprono quasi del tutto "rovinando" il ritratto sul volto, la gamba così piegata, e pure le braccia rigide per tenere l' equilibrio sono tutti fattori che portano a sentire la freschezza dello scatto e la sua spontaneità.
La semi nudità mi fa però intuire l'intenzione di uno scatto inizialmenre diverso, per cui avrei provato a rifarlo facendo indossare una maglia alla modella e poi lasciandola sbizzarrire in questo genere di pose un po' folli.
Mi piace molto

Nicola

>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Deriu
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Gen, 2025 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Klizio ha scritto:
Immagino che la sessione abbia prodotto parecchie pose.
Hai scelto quella - credo - "meno posata", meno ordinaria, direi anche più sbagliata, ma in senso positivo in questo caso.
Il movimento dei viso con i capelli che lo coprono quasi del tutto "rovinando" il ritratto sul volto, la gamba così piegata, e pure le braccia rigide per tenere l' equilibrio sono tutti fattori che portano a sentire la freschezza dello scatto e la sua spontaneità.
La semi nudità mi fa però intuire l'intenzione di uno scatto inizialmenre diverso, per cui avrei provato a rifarlo facendo indossare una maglia alla modella e poi lasciandola sbizzarrire in questo genere di pose un po' folli.
Mi piace molto

ciao Nicola, hai indovinato, primi scatti di prova ci stavamo "scaldando" due battute per scioglierci, diciamo che stavamo ancora giocando, quì nulla di posato, comunque ho altre versioni più serie.
Grazie el passaggio e del gradito commento

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi