Autore |
Messaggio |
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4133 Località: Pinerolo
|
Inviato: Gio 12 Set, 2024 6:16 pm Oggetto: Storm approaching |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
perozzi staff foto

Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 4029 Località: prov. Cuneo
|
Inviato: Dom 15 Set, 2024 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Un formato quadrato potrebbe giovare eliminando così parte della zona dx per concentrare l'attenzione sul soggetto.
Mi piace la disposizione degli elementi. _________________
perozzi
"Jitakyoei" - Tutti insieme per crescere e progredire - Jigoro Kano -
     |
|
|
 |
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4133 Località: Pinerolo
|
Inviato: Dom 15 Set, 2024 8:30 pm Oggetto: |
|
|
perozzi ha scritto: | Un formato quadrato potrebbe giovare eliminando così parte della zona dx per concentrare l'attenzione sul soggetto.
Mi piace la disposizione degli elementi. |
Ottimo suggerimento.
Grazie. _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Mer 02 Ott, 2024 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Inizialmente ho pensato subito anche io ad un formato 1:1 ma guardando meglio, la foto assume una carica reportagistica forte proprio dal peso eccessivo della zona scura che fornisce quasi una zavorra visiva e interiore che, man mano, viene meno con il sorgere del sole. Una foto di un mattino qualunque in città comune a molti, per questo così bella! _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
|