Autore |
Messaggio |
Unknown84 utente

Iscritto: 02 Feb 2018 Messaggi: 119
|
Inviato: Dom 22 Set, 2024 11:55 am Oggetto: Tentativi a colori... |
|
|
Inserisco qui la foto con la speranza di avere qualche feedback sui colori della foto, aldilà del soggetto e della composizione.
Mi spiego meglio, utilizzo Darktable e sto riscontrando delle difficoltà nell'elaborare i raw quando voglio un jpeg finale diverso dal semplice scatto in bianco e nero. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
Unknown84 utente

|
Inviato: Dom 22 Set, 2024 1:12 pm Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | Ciao ma perché hai cancellato moltissime foto ? Alcuni di noi avevano speso del tempo nel commentarti....  |
Hai ragione.
Mi spiace perchè potrebbe giustamente essere vista come una mancanza di rispetto per il luogo virtuale che ci ospita. |
|
|
 |
ant64 moderatore

Iscritto: 23 Gen 2013 Messaggi: 14144 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 28 Set, 2024 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Unknown84 ha scritto: | Hai ragione.
Mi spiace perchè potrebbe giustamente essere vista come una mancanza di rispetto per il luogo virtuale che ci ospita. |
confermo, è una mancanza di rispetto non solo verso il luogo virtuale ma anche verso chi dedica parte del suo tempo libero a commentare. _________________
Antonio
      |
|
|
 |
Unknown84 utente

|
Inviato: Sab 28 Set, 2024 1:34 pm Oggetto: |
|
|
ant64 ha scritto: | confermo, è una mancanza di rispetto non solo verso il luogo virtuale ma anche verso chi dedica parte del suo tempo libero a commentare. |
Io invece penso che se si carica in rete una qualsiasi cosa, questa cosa possa poi essere eliminata, nel caso lo si ritenga opportuno, in un qualsiasi momento successivo al caricamento del file.
Che poi possa essersi generato qualche "problema" nella sezione "Fotografie" del forum lo so, ma da qui a vederci mancanze di rispetto che non esistono e non sono mai esistite ce ne passa. |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 30 Set, 2024 10:13 am Oggetto: |
|
|
Unknown84 ha scritto: | Io invece penso che se si carica in rete una qualsiasi cosa, questa cosa possa poi essere eliminata, nel caso lo si ritenga opportuno, in un qualsiasi momento successivo al caricamento del file.
Che poi possa essersi generato qualche "problema" nella sezione "Fotografie" del forum lo so, ma da qui a vederci mancanze di rispetto che non esistono e non sono mai esistite ce ne passa. |
Nel Regolamento c'è anche scritto Citazione: | La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. |
che poi tu voglia cancellarla ne hai pieno diritto, poi però non lamentiamoci se non si ricevono più commenti. _________________
Fabio |
|
|
 |
Unknown84 utente

|
Inviato: Lun 30 Set, 2024 1:08 pm Oggetto: |
|
|
A caricare le foto come allegato all'interno dei vari topic avevo già pensato e potrebbe non essere un problema eccessivo.
Ad ogni modo cercherò di evitare nuovi upload così da estirpare alla radice ogni eventuale polemica. |
|
|
 |
|