photo4u.it

classica ma sempre bella
classica ma sempre bella
classica ma sempre bella
classica ma sempre bella
di Giuseppe Zingarelli
Sab 24 Ago, 2024 7:56 pm
Viste: 267
Autore Messaggio
Giuseppe Zingarelli
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Ago, 2024 7:56 pm    Oggetto: classica ma sempre bella Rispondi con citazione

il mio sito: http://semplicementefoto.jimdo.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 24 Ago, 2024 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissimo scatto, nitido e sfondo che a tratti richiama il fiore, bravissimo.

ciao

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Eresis
utente attivo

Iscritto: 20 Mar 2022

MessaggioInviato: Sab 24 Ago, 2024 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una bella foto di una Colias hyale direi femmina peccato che manchino i dati di scatto, mi sembra sia stato fatto un discreto lavoro di pp...

Quello che tuttavia emerge, almeno secondo il mio punto di vista, è una scarsa vitalità della farfalla che sembra essere imbalsamata sul fiore in una perfetta composizione, sembra troppo statica!

Ultima modifica effettuata da Eresis il Dom 25 Ago, 2024 7:39 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Giuseppe Zingarelli
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 24 Ago, 2024 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, e la mattina presto e normale che è statica, ma appena ha cominciato a volare lo "rincorsa" e mi son divertito a fare dei ritratti ambientati e in movimento... Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Eresis
utente attivo

Iscritto: 20 Mar 2022

MessaggioInviato: Sab 24 Ago, 2024 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giuseppe Zingarelli ha scritto:
Grazie, e la mattina presto e normale che è statica, ma appena ha cominciato a volare lo "rincorsa" e mi son divertito a fare dei ritratti ambientati e in movimento... Ciao

Immaginavo, grazie per la spiegazione!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ribefra
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007

MessaggioInviato: Sab 24 Ago, 2024 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella farfalla con ali integre ottimamente ripresa. Bello anche il posatoio e lo sfondo. E' il periodo delle Colias crocea, anche dalle mie parti se ne vedono molte. Ciao Ciao
Vai a fine pagina
reddo
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2015

MessaggioInviato: Dom 25 Ago, 2024 8:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Davvero molto bella, anche lo sfondo e' fantastico.
Complimenti!

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Simone.....
utente attivo

Iscritto: 17 Nov 2009

MessaggioInviato: Lun 26 Ago, 2024 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una gran bella ripresa per questa colias crocea, il parziale controluce ne enfatizza contorni e trasparenze.
Lo sfondo a tema posatoio e' sempre una chicca...in alta risoluzione si apprezzano dettaglio e relativa pulizia....ottimo lavoro Ok!

"Il momento della giornata che preferisco? Dalle prime luci a circa mezz'ora dopo l'alba. Un breve intervallo di tempo che ti mette sotto pressione...."
Ronnie Gaubert
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giuseppe Zingarelli
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Ago, 2024 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ragazzuoli cari msempre preziose le vostre riflessioni o pensieri. Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Staff Photo4U
moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009

MessaggioInviato: Mar 17 Set, 2024 8:32 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni Giuseppe Zingarelli, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Macro & Close Up nel mese di Agosto 2024.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giuseppe Zingarelli
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Set, 2024 1:42 pm    Oggetto: Re: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Staff Photo4U ha scritto:
Congratulazioni Giuseppe Zingarelli, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Macro & Close Up nel mese di Agosto 2024.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso

Grazie 🙂

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi