Autore |
Messaggio |
Paulaster nuovo utente
Iscritto: 13 Set 2024 Messaggi: 12
|
Inviato: Sab 14 Set, 2024 10:58 pm Oggetto: cerambice a macchie gialle del gelso |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
Paulaster nuovo utente
|
Inviato: Sab 14 Set, 2024 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Grazie 1000 |
|
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7079 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Dom 15 Set, 2024 8:10 am Oggetto: |
|
|
Cerambice mai incontratto, purtroppo. A parte l'osservazione di GiovanniQ, che approvo, mi sembra di notare un eccesso di mdc. Benvenuto in questa sezione, ricordati di inserire i dati di scatto per poter commentare meglio le tue foto.  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
|
 |
Paulaster nuovo utente
|
Inviato: Dom 15 Set, 2024 3:21 pm Oggetto: |
|
|
grazie del commento ribefra ma come faccio ad inserire i dati di scatto? non sono ancora esperto e mi trovo in difficoltà su questo sito... in altri siti vengono scritti in automatico |
|
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7079 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Dom 15 Set, 2024 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Paulaster ha scritto: | grazie del commento ribefra ma come faccio ad inserire i dati di scatto? non sono ancora esperto e mi trovo in difficoltà su questo sito... in altri siti vengono scritti in automatico |
Anche in questo forum vengono inseriti in automatico. A me capita, quando lavoro la foto con Pixir online, perché non ho programmi adeguati, che quando pubblico la foto non mi compaiono i dati di scatto e allora li inserisco a mano quando chiedo...commenti e critiche gradite...Che programmi usi per la post produzione? Comunque forse potrà rispondere qualche altro amico più esperto di me. _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
|
 |
Eresis utente attivo

Iscritto: 20 Mar 2022 Messaggi: 588
|
Inviato: Dom 15 Set, 2024 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Davvero una bella foto, molto pulita e nitida, complimenti! |