Autore |
Messaggio |
k.nicola utente attivo

Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 3115 Località: cesena
|
Inviato: Sab 07 Set, 2024 1:05 pm Oggetto: Anax Imperator - 1 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Less is more" - Ludwig Mies van der Rohe
(Fuji S5Pro + Fuji XH1)
https://www.flickr.com/photos/44561589@N02/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Eresis utente attivo

Iscritto: 20 Mar 2022 Messaggi: 588
|
Inviato: Sab 07 Set, 2024 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima immagine, quasi surreale, colori stupendi, mi porta a pensare ad un paesaggio extraterrestre!
Complimenti! |
|
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7079 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Sab 07 Set, 2024 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Bentornato su questa sezione, k.nicola e ci ritorni alla grande. Immagine molto originale e di grande impatto visivo, oltrechè ben eseguita nonostante il parziale controluce. Complimenti!  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
|
 |
Simone..... utente attivo

Iscritto: 17 Nov 2009 Messaggi: 2149 Località: Rieti-Roma
|
Inviato: Dom 08 Set, 2024 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Ma che bella!!! Per me è fotonica per pdr, momento ripreso , gestione luce ecc...giusto un pò le ombre avrei aperto ancora di più....hai ottenuto anche una buonissima pdc...sono più scatti uniti o eri lontano e hai croppato parecchio???
Bella bella cmq, il soggetto poi tra i miei preferiti....complimenti  _________________ www.simonespera.it
"Il momento della giornata che preferisco? Dalle prime luci a circa mezz'ora dopo l'alba. Un breve intervallo di tempo che ti mette sotto pressione...."
Ronnie Gaubert |
|
|
 |
k.nicola utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Set, 2024 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i commenti. Effettivamente riesco a seguire poco questo forum al quale tengo molto. Cerco di partecipare ogni tanto, ma non mi é facile.
Cmq, quando trovo il tempo per farlo, mi piace molto.
Il soggetto é da tanto che cercavo di beccarlo, soprattutto in ambiente naturale.
Questa situazione che mi é capitata, ha un po' di grottesco, perché si tratta del bordo di una vasca idromassaggio delle terme al Lago di Garda.
In poche parole, ho fatto uscire tutti dalla vasca, macchina in alto sono entrato io, da solo, e mi sono avvicinato quanto potevo (l'xf 50/140mm f2.8 ha un minimo di circa 60cm).
Quindi si tratta di una immagine leggermente croppata. I dati di scatto li conoscete
Un saluto ancora a tutti. 🖐️ _________________ "Less is more" - Ludwig Mies van der Rohe
(Fuji S5Pro + Fuji XH1)
|
|
 |
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 18440
|
Inviato: Gio 12 Set, 2024 9:05 pm Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Complimenti k.nicola, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 2 al 8 Settembre 2024 della sezione "Macro & Close Up"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
|
|
 |
Mausan moderatore

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22041
|
Inviato: Ven 13 Set, 2024 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima immagine, complimenti.
|
 |
k.nicola utente attivo

|
Inviato: Ven 13 Set, 2024 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Un grazie di cuore per il riconoscimento avuto
Un saluto a tutti 🖐️ _________________ "Less is more" - Ludwig Mies van der Rohe
(Fuji S5Pro + Fuji XH1)
|
|
 |
|