Autore |
Messaggio |
Luca Faranfa utente
Iscritto: 01 Ott 2023 Messaggi: 97
|
Inviato: Lun 15 Apr, 2024 4:36 pm Oggetto: Lido San Tommaso |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16225 Località: pistoia italia
|
Inviato: Lun 15 Apr, 2024 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Errori in questa foto ce ne possono essere da indicare ma magicamente "attira". Pone domande all'osservatore, sbilancia un po', fuorvia, lascia diventare partecipi dell'attimo. E questo è molto per una foto.
 |
|
|
 |
Luca Faranfa utente
Iscritto: 01 Ott 2023 Messaggi: 97
|
Inviato: Lun 15 Apr, 2024 7:08 pm Oggetto: |
|
|
onaizit8 ha scritto: | Errori in questa foto ce ne possono essere da indicare ma magicamente "attira". Pone domande all'osservatore, sbilancia un po', fuorvia, lascia diventare partecipi dell'attimo. E questo è molto per una foto.
 |
questa e' la mia fotografia,a volte "sporca" storta ..... ma avolte a qualcuno arriva ed emoziona ,grazie mille del tuo parere 1 |
|
|
 |
gfalco utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7700 Località: Mantova
|
Inviato: Mar 16 Apr, 2024 10:49 am Oggetto: |
|
|
Io sono un paladino degli orizzonti diritti, ma quando vengono inclinati solo perché "a me piace così".
Una deliberata scelta compositiva deve sempre avere un senso e in questo caso l'orizzonte obliquo "fa" la foto, insieme alle figure umane parimenti inclinate... per il vento, per il peso degli anni... questo è lasciato all'interpretazione dell'osservatore.
Un ottimo scatto, bravo!
 _________________ Ciao. Giuseppe.
"Io sono un clown e faccio collezione di attimi..." (H. Böll)
"È arte la fotografia? Quien sabe? Chi lo sa e chi se ne importa? Mi piace!" (Edward Weston) |
|
|
 |
maurir utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 4205 Località: torino
|
Inviato: Gio 18 Apr, 2024 5:59 pm Oggetto: |
|
|
sono d'accordo con i commenti precedenti avrei schiarito un po' l'immagine  _________________ maurizio PaP-VaV |
|
|
 |
|