photo4u.it


Immerso nel rosa
Immerso nel rosa
Immerso nel rosa
Immerso nel rosa
di cheroz
Sab 16 Mar, 2024 7:35 pm
Viste: 81
Autore Messaggio
cheroz
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2007
Messaggi: 10591
Località: Provincia di Varese

MessaggioInviato: Sab 16 Mar, 2024 7:36 pm    Oggetto: Immerso nel rosa Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14496

MessaggioInviato: Sab 16 Mar, 2024 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che dolce questo scenario che racconti.. un momento del giorno vissuto sottovoce, nella quiete immobile che si respira, nelle tenui tinte pastello che lo dipingono, nel dialogo a distanza tra fragili e delicati arbusti e l' imponente vetta lontana, che bilancia la composizione. Molto bella, ottima fotografia, come tuo solito Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Pietro Bevilacqua
redazione


Iscritto: 08 Ago 2014
Messaggi: 3032
Località: Sydney

MessaggioInviato: Dom 17 Mar, 2024 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come sempre ottima, composizione vincente, definizione spettacolare nel primo piano e nello sfondo, colori delicati e vivaci allo stesso tempo. Complimenti.

Un saluto

_________________

Pietro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pulchrum
utente attivo


Iscritto: 09 Ott 2008
Messaggi: 9255
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Lun 18 Mar, 2024 6:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Stupenda per la delicatezza dei colori e per l'inquadratura magistrale. Ciao, Francesco
_________________
Fotocamere Olympus OMD e PEN. Software GIMP
No, i colori nell'originale non erano così. Erano insulsi, così li ho cambiati come ho voluto.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Flavia Daneo
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2010
Messaggi: 6119

MessaggioInviato: Lun 18 Mar, 2024 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che meraviglia di delicatissimi rosa e azzurri! La natura non finisce di stupire e la fortuna vuole che anche chi non è lì sul posto possa goderne attraverso gli scatti altrui. Ciao 👋
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7032
Località: monza

MessaggioInviato: Mer 20 Mar, 2024 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Fiorenzo, se ho capito bene giochi col titolo, vediamo se dico giusto, la montagna che si vede nella sfondo dovrebbe essere il Rosa, giusto?
tuttavia lo scatto è impreziosito da questa tonalità rosa davvero spettacolare, davvero bravo e complimenti.


ciao


Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
cheroz
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2007
Messaggi: 10591
Località: Provincia di Varese

MessaggioInviato: Gio 21 Mar, 2024 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio per gli apprezzamenti lasciati su questa foto da Fabiana, Pietro, Francesco, Flavia Marco.
@Marco: sì, hai detto bene: sullo sfondo il Monte Rosa immerso nel rosa, in una freddina alba di gennaio sul Lago di Varese (il "vero" freddo non c'è più...).
Smile Ciao

_________________
Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi