photo4u.it


st
st
st
Canon EOS 6D
1/50s - 100iso
st
di reddo
Mer 20 Dic, 2023 5:20 pm
Viste: 199
Autore Messaggio
reddo
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2015
Messaggi: 4260

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2023 5:23 pm    Oggetto: st Rispondi con citazione

Colgo l'occasione per fare gli Auguri di Buone Feste a tutti gli utenti e lo Staff di photo4u !!

Ultima modifica effettuata da reddo il Gio 21 Dic, 2023 5:21 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15897
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Mer 20 Dic, 2023 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una Cola davvero Natalizia. Una commistione di stile e tecnica che rende l'immagine soft e un po' Kitsch: Mi sembra un buon lavoro, te la sei cavata bene. Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
reddo
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2015
Messaggi: 4260

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2023 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

onaizit8 ha scritto:
Una Cola davvero Natalizia. Una commistione di stile e tecnica che rende l'immagine soft e un po' Kitsch: Mi sembra un buon lavoro, te la sei cavata bene. Ciao, Tiziano


Grazie del commento e dell'apprezzamento.
Un saluto

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
elis bolis
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2017
Messaggi: 11034
Località: Vercurago (Lecco)

MessaggioInviato: Gio 21 Dic, 2023 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

molto carino questo biglietto di auguri, grazie mille e tanti auguri anche a te e a chi ti è caro
Elis
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
reddo
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2015
Messaggi: 4260

MessaggioInviato: Sab 23 Dic, 2023 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

elis bolis ha scritto:
molto carino questo biglietto di auguri, grazie mille e tanti auguri anche a te e a chi ti è caro
Elis


Grazie Elis, ancora Auguri!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16608
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Mar 02 Gen, 2024 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

carina e simpatica anche se un pò troppo soft per i miei gusti
_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
reddo
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2015
Messaggi: 4260

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2024 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, è soft perchè ho utilizzato una lente vintage a tutta apertura. Non ho chiuso di più altrimenti non avrei avuto quell'effetto sullo sfondo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16608
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Sab 06 Gen, 2024 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Avevo capito la natura della morbidezza, e la apprezzo quasi sempre. Wink
_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17052

MessaggioInviato: Lun 08 Gen, 2024 6:43 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni reddo, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Studio & Fashion nel mese di Dicembre 2023.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Goldencharlie
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 540

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2024 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La vedo in ritardo ma ricambio gli auuri almeno per il nuovo anno visto che Natale è ormai passato! La composizione è molto buona ma la realizzazione tecnicamente mi pare mostri dei lati deboli. Il tappo della Coca Cola lo vedo fuori fuoco. La luce sulla bottiglia è fastidiosamente frontale e non rende "godibile" l'etichetta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
reddo
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2015
Messaggi: 4260

MessaggioInviato: Mer 10 Gen, 2024 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Goldencharlie ha scritto:
La vedo in ritardo ma ricambio gli auuri almeno per il nuovo anno visto che Natale è ormai passato! La composizione è molto buona ma la realizzazione tecnicamente mi pare mostri dei lati deboli. Il tappo della Coca Cola lo vedo fuori fuoco. La luce sulla bottiglia è fastidiosamente frontale e non rende "godibile" l'etichetta.


Grazie per gli auguri!
Il tappo è fuori fuoco per via della ridotta pdc dato che ho scattato a tutta apertura per avere lo sfondo che volevo. Concordo, avrei potuto illuminare meglio l'etichetta della bottiglia.
Grazie del commento, un saluto!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi