photo4u.it


Sono tornato

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aurelios_new
nuovo utente


Iscritto: 28 Apr 2023
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven 28 Apr, 2023 10:17 pm    Oggetto: Sono tornato Rispondi con citazione

Cari amici di photo4u.it,
dopo parecchi anni di pausa dovuta al lavoro, ai lockdown, ad altri hobby e interessi, ecc. ecc., sono tornato tra voi con la stessa curiosità e voglia di condividere e imparare.

Il mio nickname storico è "aurelios": sarebbe ancora attivo se non che la mail associata ad esso non esiste più, per cui non sapendo come fare mi sono per ora reiscritto come "aurelios_new"... ma sono sempre io...

Chissà se gli Admin possono ripristinarmi l'accesso al vecchio account? Comunque rieccomi qua, l'importante è essere di nuovo tra voi Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mar 09 Gen, 2024 9:52 am    Oggetto: Re: Sono tornato Rispondi con citazione

aurelios_new ha scritto:
Cari amici di photo4u.it,
dopo parecchi anni di pausa dovuta al lavoro, ai lockdown, ad altri hobby e interessi, ecc. ecc., sono tornato tra voi con la stessa curiosità e voglia di condividere e imparare.

Il mio nickname storico è "aurelios": sarebbe ancora attivo se non che la mail associata ad esso non esiste più, per cui non sapendo come fare mi sono per ora reiscritto come "aurelios_new"... ma sono sempre io...

Chissà se gli Admin possono ripristinarmi l'accesso al vecchio account? Comunque rieccomi qua, l'importante è essere di nuovo tra voi Smile


Scusa tanto aurelios ma non passo spesso in questa sezione e quindi non ho visto il tuo commento....

Mi sto documentando per poterti permettere di utilizzare nuovamente il tuo vecchio nick che oltretutto sei un iscritto del 2006 quindi uno storico di photo4u

Dovresti dirmi quale mail vorresti associare al vecchio nick, cioè aurelios, poi ti faccio sapere cosa fare.

Ciao

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi