Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 9:52 am Oggetto: sostituire cinghia |
|
|
credo sia venuto il momento di sostituire la cinghia della mia macchina, ormai cade a pezzi.
qualcuno ha consigli? avevo visto la optec o qualcosa del genere, ma mi ha dato l'impressione di eccessiva elasticità, non vorrei lasciarci la macchina per eccesso di zelo...
vorrei qualcosa di piuttosto resistente e poco visibile. magari un pochino più grossina di quella che ho attualmente (è quella nera con bordino grigio, piuttosto sottile, in nylon)
ho visto questa, ma mi sembra cortina, considerando che mi porto la macchina 'tipo borsello':
http://cgi.ebay.it/CINGHIA-TRACOLLA-x-CANON-EOS_W0QQitemZ7576558560QQcategoryZ30033QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
grazie.  _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 10:42 am Oggetto: |
|
|
Ho preso la optech da IS, una cannonata secondo me, chiedi anche a Kurst.
ciao |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 10:56 am Oggetto: |
|
|
ROCOBI ha scritto: | Ho preso la optech da IS, una cannonata secondo me, chiedi anche a Kurst.
|
ho provato la sua
mi è sembrata un po' troppo 'grossina' per i miei gusti, non so come dirti, è troppo 'evidente'... quella che ho ora se non fosse strarovinata non è male, ma con un'ottica pesante attaccata alcune volte mi viene male, ho paura si lasci andare prima o poi...
vorrei una cosa tipo quella del link, ma mi sembra un po' cortina per come porto la macchina in giro...
grazie. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 11:21 am Oggetto: |
|
|
Mi intrometto nel discorso...
le cinghie Optech potrebbero andare bene anche per una borsa fotografica o sono troppo corte?
 |
|
|
 |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
|
|
 |
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 7:33 pm Oggetto: |
|
|
io le ho viste... cavolo, per come la vedo io sono sempre troppo grosse e vistose, tipo le optech.
qualcuno ha quella del link ebay (mi pare la diano con 20D). si riesce a tenere la macchina a mo di borsello o è troppo corta?
grazie. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Mar 03 Gen, 2006 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Claudio, a maggior ragione che hai una macchina che pesa quello che pesa io prenderei la optech ... vai in giro per ore con 3 kg appesi al collo e poi vedi la differenza
cmq su ebay di cinghie classiche tipo quelle canon in genere se ne trovano un tot  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2006 1:30 pm Oggetto: |
|
|
una via di mezzo tra la super optech può essere una in neoprene un po' più sottile (le fanno anche lowepro, hama e tamrac): sono un po' più sottili ma almeno più comode con del peso appeso al collo
se l'elasticità del neoprene non ti rassicura, allora mi sa che ti conviene prenderla come già ce l'hai e sei sicuro di quello che compri _________________ Ciao |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Mer 04 Gen, 2006 1:49 pm Oggetto: |
|
|
sostituire la cinghia ma quanti chilometri c hai fatto , di solito si fa a 90mila
per me prendila di noprene che non ti sega il collo , poi dipende da quanto la tieni al collo ciao _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
|