photo4u.it


Progetto fotografico

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fla12345
nuovo utente


Iscritto: 22 Ott 2023
Messaggi: 1
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2023 12:21 pm    Oggetto: Progetto fotografico Rispondi con citazione

Buongiorno,

mi chiamo Flavio, sono nuovo del forum, avevo una domanda.

Mi è venuto in mente un progetto fotografico che dovrebbe coinvolgere "modelli" non professionisti, persone comuni da fotografare in un contesto a loro famigliare o che abbia a che fare con la loro storia.

Per quanto riguarda l'aspetto legale sono a posto con liberatorie e tutto, mi chiedo proprio come fare a trovare persone disposte a farlo, oltre a chiedere ad amici e parenti, che non vorrei coinvolgere da subito. Esistono siti, realtà specifiche o devo andare ramengo tra web e social o fermare persone per strada?

Grazie a chiunque trovi il tempo di rispondermi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pietro Bevilacqua
redazione


Iscritto: 08 Ago 2014
Messaggi: 3032
Località: Sydney

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2023 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Flavio, benvenuto sul forum.

Prova a dare uno sguardo a questo sito, potrebbe esserti d'aiuto:

https://www.bestmodels.it/blog-di-bestmodels/fotomodelle-in-tfcd-tfp-o-tf#:~:text=TF%20significa%20Trade%20Fair%20e,proprio%20portfolio%20in%20modo%20esponenziale

Nel frattempo puoi anche farti un giro nella sezione "Ritratto" del forum:

https://www.photo4u.it/photo_critique.php?forum_id=39

e chiedere info più dettagliate agli autori che più t'ispirano.

Un saluto

P.S.: dato che sei iscritto al forum, approfitta ed aggiungi qualche fotografia alla tua galleria, per poi proporla in critica, il forum è ricco di autori interessanti, e poi ora con questo progetto ci hai incuriosito.

_________________

Pietro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi