photo4u.it


riscaldamento
riscaldamento
riscaldamento
Canon PowerShot G16 - 30.5mm
1/15s - f/2.8 - 400iso
riscaldamento
di albo49
Lun 12 Giu, 2023 6:24 pm
Viste: 164
Autore Messaggio
albo49
utente attivo


Iscritto: 24 Lug 2017
Messaggi: 597
Località: Argenta (FE)

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2023 6:25 pm    Oggetto: riscaldamento Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iVhan
utente


Iscritto: 10 Mar 2023
Messaggi: 403

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2023 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace, bella la composizione, mi piace la scelta del tempo di scatto che dona dinamismo, mi piace la doppia scena riflessa sui vetri di sfondo, soltanto il titolo non lo trovo adeguato, in quanto dall'immagine non si sarebbe percepito il momento di riscaldamento ma più una fase di gioco. Molto bella bravo!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20356
Località: Thiene

MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2023 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buon momento colto, con il giusto mix di mosso/nitido che rende dinamica la scena.
Solo la conversione b/n non mi convince, i ragazzini sembrano metallizzati, me la immagino piuttosto a colori. IMO

_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
albo49
utente attivo


Iscritto: 24 Lug 2017
Messaggi: 597
Località: Argenta (FE)

MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2023 6:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a Voi per i graditi commenti.
@ivhan: l'insegnante aveva appena dato il comando "riscaldamento"

_________________
Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi