Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 8:58 pm Oggetto: Leggete qui che ci tengo molto!!! |
|
|
Message cancelled! Can you close the thread!
Ultima modifica effettuata da Lele80 il Dom 01 Gen, 2006 9:49 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 9:04 pm Oggetto: |
|
|
ma che senso ha pubblicizzare un altro topic di un'altra sezione?
in ogni caso le cose che hai scritto non sono per nulla nuove, ai più...stai confrontando un modello (un tempo) di punta contro un modello entry level....
 _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 9:13 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | ma che senso ha pubblicizzare un altro topic di un'altra sezione?
in ogni caso le cose che hai scritto non sono per nulla nuove, ai più...stai confrontando un modello (un tempo) di punta contro un modello entry level....
 |
è un pò che ho notato che i prodotti sony sono spesso più belli di quelli di altre marchè....quindi la mia idea non è nata solo sulla base dell'osservazione della sony 828....
per cui sono complimenti che mi venivano proprio dal cuore.....!!!!!!!!!!!!!
complimenti ancora SONY!!!!!! |
|
|
 |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 9:42 pm Oggetto: Re: Leggete qui che ci tengo molto!!! |
|
|
già detto.... fare pubblicità ad un proprio topic oltretutto pubblicitario... mah  _________________
 |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 9:47 pm Oggetto: |
|
|
ok non fa niente cancello tutto così evitiamo polemiche inutili.... |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 9:47 pm Oggetto: |
|
|
In attesa che venga chiuso questo topic, invito tutti quelli che vorranno fare commenti a farli nel primo topic aperto da Lele.
Per Lele: stando all'articolo 9 del regolamento è vietato il cross posting. Il mettere in varie sezioni del forum un post con un rimando ad un topic aperto da altre parti può essere paragonato a cross posting.
Citazione: | 9 - E' vietata l'inserzione dello stesso thread in molteplici sezioni del forum (cross-posting). |
 |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 9:49 pm Oggetto: |
|
|
capisco le tue sensazioni lele...... ma io preferisco ringraziare canon di offrire a 800 euro un prodotto con qualita' professionali e il solo neo di avere un'estetica troppo consumer!
ti ricordo che la sony 828 costa parecchio di piu' della 350d! e poiche' sul piano immagine/qualitativo, ritengo di poter affermare che la 350d e' parecchio superiore in tutto e per tutto ( e non solo alla 828 ), ci mancherebbe che sul piano costruttivo la sony non avesse alcun vantaggio!
in generale comunque, trovo strano che un fotografo ( che sia professionista o amatore non fa differenza ) si soffermi piu' su ghiere cromate e pomelli che sulla qualita' di immagine, velocita' af, precisione del fuoco, mirino, ecc ecc _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 9:53 pm Oggetto: |
|
|
bdcpv ha scritto: | capisco le tue sensazioni lele...... ma io preferisco ringraziare canon di offrire a 800 euro un prodotto con qualita' professionali e il solo neo di avere un'estetica troppo consumer!
ti ricordo che la sony 828 costa parecchio di piu' della 350d! e poiche' sul piano immagine/qualitativo, ritengo di poter affermare che la 350d e' parecchio superiore in tutto e per tutto ( e non solo alla 828 ), ci mancherebbe che sul piano costruttivo la sony non avesse alcun vantaggio!
in generale comunque, trovo strano che un fotografo ( che sia professionista o amatore non fa differenza ) si soffermi piu' su ghiere cromate e pomelli che sulla qualita' di immagine, velocita' af, precisione del fuoco, mirino, ecc ecc |
ok non hai capito il senso del mio elogio....non fa nulla....se vuio lo capisci da solo.... |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Ripeto: non continuate su questo topic. Eventuali commenti inseriteli nel topic originario aperto nella sezione "Sony".
GRAZIE. |
|
|
 |
|