photo4u.it

Fuochi d'artificio2
di non più registrato
Gio 01 Gen, 1970 1:00 am
Viste:
Autore Messaggio
lupin-3
utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 4:03 pm    Oggetto: Fuochi d'artificio2 Rispondi con citazione

commenti graditi
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

avresti potuto farci un reportage visto il numero Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
lupin-3
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
avresti potuto farci un reportage visto il numero Very Happy

ci ho pensato Very Happy ..ma non l'ho fatto Imbarazzato Rolling Eyes

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 5:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non mi dice molto, sembra una foto "punta e scatta".
Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lupin-3
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gian1804 ha scritto:
Non mi dice molto, sembra una foto "punta e scatta".

così ho fatto infatti...in modalità "fuochi d'artificio"(è la 1à volta che la provo)..e col cavalletto Ops

Dove avrei potuto migliorare??..me lo dici x favore Smile !!

grazie ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, non mi piace quello sfondo di pietra,e il fatto che si veda la base del petardo.
Se lo scopo era quello di provare la macchina in modalita' "fuochi d'artificio" allora tutto ok, ma dal punto di vista...chiamiamolo artistico non mi trasmette nulla. il soggetto della foto è stato semplicemente fotografato, senza forse preoccuparsi di cercare un inquadratura particolare o un qualcosa che rendesse la foto significativa.

Questo è il mio parere, opinabile quindi.

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lupin-3
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 01 Gen, 2006 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gian1804 ha scritto:
Beh, non mi piace quello sfondo di pietra,e il fatto che si veda la base del petardo.
Se lo scopo era quello di provare la macchina in modalita' "fuochi d'artificio" allora tutto ok, ma dal punto di vista...chiamiamolo artistico non mi trasmette nulla. il soggetto della foto è stato semplicemente fotografato, senza forse preoccuparsi di cercare un inquadratura particolare o un qualcosa che rendesse la foto significativa.

Questo è il mio parere, opinabile quindi.

Grazie Imbarazzato

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi