Padova01 |
|
FUJIFILM X100S - 23mm
1/90s - f/5.6 - 1600iso
|
Padova01 |
di ClicKCarlo |
Mar 25 Apr, 2023 12:58 pm |
Viste: 109 |
|
Autore |
Messaggio |
ClicKCarlo nuovo utente

Iscritto: 25 Apr 2023 Messaggi: 11 Località: Padova
|
Inviato: Mer 26 Apr, 2023 9:08 am Oggetto: Padova01 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lodovico utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2008 Messaggi: 6314
|
Inviato: Gio 27 Apr, 2023 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Carlo, personalmente ciò che trovo interessante in questa tua proposta sta tutto nella parte sinistra del frame. Il manifesto strappato con la scritta "futuro nostro" ed i due sotto i portici con la mascherina... tragico segno dei tempi!. Quindi, rinunciando alla simmetria ma portando l'attenzione esclusivamente su quello che serve, a mio avviso, la foto funziona meglio.
Un saluto. _________________ Lodovico |
|
|
 |
ClicKCarlo nuovo utente

|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2023 11:11 am Oggetto: |
|
|
lodovico ha scritto: | Ciao Carlo, personalmente ciò che trovo interessante in questa tua proposta sta tutto nella parte sinistra del frame. Il manifesto strappato con la scritta "futuro nostro" ed i due sotto i portici con la mascherina... tragico segno dei tempi!. Quindi, rinunciando alla simmetria ma portando l'attenzione esclusivamente su quello che serve, a mio avviso, la foto funziona meglio.
Un saluto. |
Grazie del consiglio Ludovico!
un saluto |
|
|
 |
ClicKCarlo nuovo utente

|
Inviato: Gio 04 Mgg, 2023 11:16 am Oggetto: |
|
|
AarnMunro ha scritto: | Un po' tirata...trovare un legame tra persone, la loro azione ed il manifesto ripreso come per sbaglio...è un grande arrampicarsi sugli specchi...in più la scena è piccola, marginale, quasi rubata da lontano.
Mi sembra una foto casuale il cui significato viene trovato a posteriori.
E non capisco neanche il titolo...questa scena descrive univocamente Padova?
PS... perché 1600 ISO? |
Grazie dei suggerimenti! In realtà il mio obiettivo era ritrarre situazioni di vita naturale a Padova. Ho preferito lasciare libera interpretazione senza inserire un titolo proprio per il poster sul lato sinistro, onde evitare fraintendimenti. La foto è stata scattata un anno fa ed è in 1600 perché in 1800 con sarebbe stata troppo pesante, avendo aumentato la qualità jpg.
un saluto |
|
|
 |
|
|