photo4u.it

Padova01
Padova01
Padova01
FUJIFILM X100S - 23mm
1/90s - f/5.6 - 1600iso
Padova01
di ClicKCarlo
Mar 25 Apr, 2023 12:58 pm
Viste: 109
Autore Messaggio
ClicKCarlo
nuovo utente

Iscritto: 25 Apr 2023

MessaggioInviato: Mer 26 Apr, 2023 9:08 am    Oggetto: Padova01 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
lodovico
utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2008

MessaggioInviato: Gio 27 Apr, 2023 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Carlo, personalmente ciò che trovo interessante in questa tua proposta sta tutto nella parte sinistra del frame. Il manifesto strappato con la scritta "futuro nostro" ed i due sotto i portici con la mascherina... tragico segno dei tempi!. Quindi, rinunciando alla simmetria ma portando l'attenzione esclusivamente su quello che serve, a mio avviso, la foto funziona meglio.
Un saluto.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
ClicKCarlo
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2023 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lodovico ha scritto:
Ciao Carlo, personalmente ciò che trovo interessante in questa tua proposta sta tutto nella parte sinistra del frame. Il manifesto strappato con la scritta "futuro nostro" ed i due sotto i portici con la mascherina... tragico segno dei tempi!. Quindi, rinunciando alla simmetria ma portando l'attenzione esclusivamente su quello che serve, a mio avviso, la foto funziona meglio.
Un saluto.

Grazie del consiglio Ludovico!
un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ClicKCarlo
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 04 Mgg, 2023 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AarnMunro ha scritto:
Un po' tirata...trovare un legame tra persone, la loro azione ed il manifesto ripreso come per sbaglio...è un grande arrampicarsi sugli specchi...in più la scena è piccola, marginale, quasi rubata da lontano.
Mi sembra una foto casuale il cui significato viene trovato a posteriori.
E non capisco neanche il titolo...questa scena descrive univocamente Padova?

PS... perché 1600 ISO?

Grazie dei suggerimenti! In realtà il mio obiettivo era ritrarre situazioni di vita naturale a Padova. Ho preferito lasciare libera interpretazione senza inserire un titolo proprio per il poster sul lato sinistro, onde evitare fraintendimenti. La foto è stata scattata un anno fa ed è in 1600 perché in 1800 con sarebbe stata troppo pesante, avendo aumentato la qualità jpg.
un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi