Autore |
Messaggio |
bondell utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2007 Messaggi: 658 Località: Lucca (LU)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2023 12:10 am Oggetto: |
|
|
Peccato non ci sia un pelino d'aria in più in alto, ma hai realizzato un bellissimo scatto. C'è tutta l'armonia di un gesto atletico e leggiadro, forza e delicatezza catturate in una posa elegante e in un armonioso suggestiva. Mi piace molto _________________
Fabiana
|
 |
L_Eretico utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2019 Messaggi: 1110 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2023 10:54 am Oggetto: |
|
|
Hai colto davvero un gran momento nel "flusso" - se così posso chiamarlo - delle movenze dell'esibizione. Peccato che la zona più affetta dal movimento sia proprio il viso della protagonista. Temo, però, che non fosse possibile fare altrimenti: il tempo di scatto è rapido e le qualità dinamiche dell'a9 sono arcinote. Una domanda a puro titolo informativo, la risposta non influisce minimamente sul giudizio espresso: i raggi di luci che cadono dall'alto li hai aggiunti in post, o sono usciti allo scatto? Un saluto  |
|
|
 |
bondell utente attivo

|
Inviato: Sab 04 Feb, 2023 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per i commenti- Purtroppo in alto effettivamente manca aria e per questo questo ho inserito la luce ( si confermo, é aggiunta) , che speravo desse un pò di respiro e slancio verso l'alto. Grazie comunque  _________________ Sony A99, Sony A7
http://www.flickr.com/photos/bondell/ |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2023 5:16 pm Oggetto: |
|
|
bondell ha scritto: | Grazie per i commenti- Purtroppo in alto effettivamente manca aria e per questo questo ho inserito la luce ( si confermo, é aggiunta) , che speravo desse un pò di respiro e slancio verso l'alto. Grazie comunque  |
Comunque ottima immagine, il momento è perfetto. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Marco Deriu utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 7821 Località: monza
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2023 12:35 pm Oggetto: |
|
|
innanzi tutto, credo non sia per alla facile eseguire scatti del genere, quindi ti faccio i miei complimenti , piccoli difetti ci possono stare ( mancanza di aria sopra) ma il risultato merita, per quanto riguarda la luce aggiunta in post, onestamente non mi fa impazzire, ma lo scatto merita molto, bravissimo.
ciao
Marco |
|
|
 |
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 18440
|
Inviato: Gio 09 Feb, 2023 10:09 pm Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Complimenti bondell, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2023 della sezione "Sport"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
|
|
 |
bondell utente attivo

|
Inviato: Mer 15 Feb, 2023 8:34 pm Oggetto: Re: Congratulazioni! |
|
|
Staff Photo4U ha scritto: | Complimenti bondell, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2023 della sezione "Sport"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
Grazie Staff  _________________ Sony A99, Sony A7
http://www.flickr.com/photos/bondell/ |
|
|
 |
Minuscolo utente

Iscritto: 04 Gen 2023 Messaggi: 65
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2023 11:06 am Oggetto: |
|