Autore |
Messaggio |
New utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 597
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2023 6:35 pm Oggetto: Giornali |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Le mie foto su Flickr
Condividi le foto scattate con la tua Fujifilm qui. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
L_Eretico utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2019 Messaggi: 1117 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2023 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Lo scatto sarebbe ottimo se i due protagonisti fossero più leggibili; così "affogati" nel nero, bisogna un pochino immaginarseli. Ovviamente, la mia opinione potrebbe essere influenzata dal mio monitor, su altri dispositivi probabilmente la si vede diversamente  |
|
|
 |
New utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 597
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2023 8:16 pm Oggetto: |
|
|
L_Eretico ha scritto: | Lo scatto sarebbe ottimo se i due protagonisti fossero più leggibili; così "affogati" nel nero, bisogna un pochino immaginarseli. Ovviamente, la mia opinione potrebbe essere influenzata dal mio monitor, su altri dispositivi probabilmente la si vede diversamente  |
Purtroppo non ho valutato bene scattando che la luce era un po' inadatta a rendere leggibili le persone, sarebbe bastato aspettare un po' che il sole si spostasse. Grazie del tuo commento. |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2023 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Bello scatto! Lascia spazio all'immaginazione nel ricostruire la scena. Concordo con Eretico circa il mare di nero, ma la scena comunque l'hai portata a casa! _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
lodovico utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2008 Messaggi: 6314
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2023 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Puoi riprendere la foto dal RAW se esiste ed impostare una conversione con contrasti differenziati. Le informazione in quel "buco" nero ci sono e si possono estrarre senza neppure generare troppo rumore digitale.
Un saluto |
|
|
 |
|