Un giovane discobolo ... |
|
|
Un giovane discobolo ... |
di Willy70 |
Lun 22 Ago, 2022 8:06 pm |
Viste: 142 |
|
Autore |
Messaggio |
Willy70 utente

Iscritto: 10 Mgg 2007 Messaggi: 133 Località: Perugia
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2022 8:07 pm Oggetto: Un giovane discobolo ... |
|
|
Carissimi,
dopo tanto tempo ritorno su photo4u con una foto fatta con la mia vecchia Canon EOS 5D. L'occasione e' stata un allenamento di lancio del disco di uno dei miei figli.
I parametri di scatto sono questi:
200 ISO, 1/800, F9, 70mm.
Scatto fatto in RAW e poi convertito in JPEG con l'utility della Canon, DPP. In pratica non ho fatto nessuna modifica la foto che vedete e' quella uscita dalla macchina fotografica.
Cosa ne pensate ?
A presto
Willy
Ultima modifica effettuata da Willy70 il Mar 23 Ago, 2022 8:26 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2022 8:05 am Oggetto: |
|
|
Giavellotto?
L'immagine è gradevole, per composizione e senso dello spazio aperto, anche se personalmente non amo molto le riprese da dietro degli atleti.
Una ripresa laterale o frontale, sempre con l'attrezzo bene in vista, solitamente risulta molto più di effetto.
A proposito di giavellotto, ricordo bene molti anni fa che fine fece un fotografo avventato durante uno shooting frontale di una gara....
Bentornato. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Willy70 utente

Iscritto: 10 Mgg 2007 Messaggi: 133 Località: Perugia
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2022 8:25 am Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Giavellotto?
L'immagine è gradevole, per composizione e senso dello spazio aperto, anche se personalmente non amo molto le riprese da dietro degli atleti.
Una ripresa laterale o frontale, sempre con l'attrezzo bene in vista, solitamente risulta molto più di effetto.
A proposito di giavellotto, ricordo bene molti anni fa che fine fece un fotografo avventato durante uno shooting frontale di una gara....
Bentornato. |
Grazie per tutto .. correggo l'errore madornale giavellotto -> disco !
a presto
Enrico |
|
|
 |
|
|