|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
M:asrec utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2022 Messaggi: 706 Località: Bologna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fantaman5 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2014 Messaggi: 674
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2022 9:15 am Oggetto: |
|
|
Questi adattatori sono senza elettronica, quindi l'unica cosa di qualità deve essere la lavorazione, sono tutti cinesi a basso costo si equivalgono.
Di quella marca ne ho avuto uno anche io ma con baionette diverse, ne ho presi 2 da amazon, uno era molto stretto nell'inserirsi, troppo, e uno un po' lasco.
Ho tenuto quello lasco, era una cosa davvero minima e non aveva effetto sulle foto, ma almeno ero sicuro di non graffiare la baionetta della macchina o degli obiettivi. |
|
|
 |
M:asrec utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2022 Messaggi: 706 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2022 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta , per la spesa relativa lo ho preso comunque questa mattina e mi arriverà domani , intanto ho recuperato una Alpha 3000 con i due obiettivi che erano nella promozione dell'epoca ( ci sono ancora le scatole originali ) .
Mi hanno proposto una nex 3 con il 18/50 + batterie , carica e flash a 100 mi sa che da tenere sempre in auto la prendo !
Adesso in auto ho un vecchia lumix tascabile  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|