photo4u.it

Vediamo un po' che succede laggiù----
Vai a Precedente  1, 2
NIKON D70s - 200mm
1/500s - f/5.6
di Maspo
Gio 15 Dic, 2005 1:15 pm
Viste: 665
Autore Messaggio
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Dic, 2005 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non uso ps ma in pratica la converti in scala di grigi, e poi giochi con il contrasto
Ciao

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tony G
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Dic, 2005 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che mondo demmerda, come diceva un mio amico non si è piu liberi di andare al parco a fotografare una coppia di vecchietti seduti sulla panchina che la mamma che passa di li col bimbo cambia strada perchè pensa che il mostro con la macchina fotografica sia un pedofilo che cerca di fotografare suo figlio... Vomito
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Dic, 2005 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Maspo ha scritto:
A sapere come fare la convertirei più che volentieri, ma le mie conoscenze di PS sono ancora abbastanza limitate. Io rischierei di creare un immagine in scala di grigi e non un vero e proprio bianco nero. Comunque se qualcuno ci vuole provare..... ben venga
ciao

mi sono permesso di convertirla...

album_pic.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  67.55 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 193 volta(e)

album_pic.jpg

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi