photo4u.it


Livorno
Livorno
Livorno
NIKON D810 - 38mm
1/125s - f/16.0 - 100iso
Livorno
di Caldo
Ven 03 Dic, 2021 10:40 pm
Viste: 95
Autore Messaggio
Caldo
utente attivo


Iscritto: 17 Set 2020
Messaggi: 1535

MessaggioInviato: Ven 03 Dic, 2021 10:41 pm    Oggetto: Livorno Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11253
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2021 7:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La trovo molto interessante, clonerei quel paletto che spunta dal basso. La statua finisce su di un riquadro retro e stacca poco dallo sfondo ma sono piccolezze. Bella proposta. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15750
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2021 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessante la costruzione del fotogramma anche in chiave Street. Buono il bianco e nero con impronta tonale piuttosto marcata. Mi piace. Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
nonsolopane
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2010
Messaggi: 5700
Località: milano

MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2021 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un bel bianconero. Mi piace la scena colta con la signora che prende il sole e dal lato opposto le due persone sedute per terra mentre in alto la statua si proietta su uno sfondo ripetitivo e geometrico.
_________________
Giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
elis bolis
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2017
Messaggi: 10978
Località: Vercurago (Lecco)

MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2021 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottima sia la composizione che il momento colto, mi piace
Anch'io clonerei il paletto Smile
ciao
Elis
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Arnaldo A
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 16897
Località: Vicopisano PISA

MessaggioInviato: Sab 04 Dic, 2021 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima per composizione e b/n.. anche per me sarebbe da clonare quel paletto. Ciao
Arnaldo

_________________
Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Caldo
utente attivo


Iscritto: 17 Set 2020
Messaggi: 1535

MessaggioInviato: Dom 05 Dic, 2021 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Antonio, Tiziano, Giuseppe, Elis e Arnaldo per il passaggio e i suggerimenti. Il paletto fa schifo e io neanche lo avevo notato, ora l'occhio mi va solo li... Ciao
_________________
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Laki85
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2016
Messaggi: 10765
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 12 Dic, 2021 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con una ripresa incentrata sulla signora e la sola statua di bronzo, secondo me sarebbe stata più accattivante. Resta comunque una piacevole foto, dall'aria sospesa, che crea interesse. Avrei spinto un po' di più sui bianchi...
Saluti Wink

_________________
There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Caldo
utente attivo


Iscritto: 17 Set 2020
Messaggi: 1535

MessaggioInviato: Mar 14 Dic, 2021 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Laki85 ha scritto:
Con una ripresa incentrata sulla signora e la sola statua di bronzo, secondo me sarebbe stata più accattivante. Resta comunque una piacevole foto, dall'aria sospesa, che crea interesse. Avrei spinto un po' di più sui bianchi...
Saluti Wink


Grazie Giacomo, si la composizione poteva anche variare....

_________________
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi