Benvenuto! |
 |
|
|
Login |
 |
|
|
|
Oggetto: richiesta ammissione a sezione glamour
|
Autore:
andy57 -
Inviato:
Dom 27 Gen, 2008 6:36 pm |
Buongiorno,vorrei essere autorizzato ad inserire mie foto glamour nella sezione apposita,saluti |
Oggetto: salve
|
Autore:
cavallopazzo -
Inviato:
Mer 13 Gen, 2010 3:23 pm |
Salve a tutti sono un appasionato di foto e mi sto dirigendo verso il nudo, vedo e non vedo e il glamour....aspetto di essere inserito per vedere i vostri clikkk |
Oggetto: nuovo iscritto
|
Autore:
maushoot -
Inviato:
Lun 25 Ott, 2010 4:04 pm |
Sono nuovo nel forum e mi sto iscrivendo nelle varie sezioni, tra cui questa di glamour. Sono in attesa di autorizzazione per raccogliere pareri e consigli.
Ciao a tutti |
|
Autore:
Krutaia -
Inviato:
Sab 03 Dic, 2011 9:01 pm |
Salve anche a me piacerebbe moltissimo far parte di questi gruppi, visto che sono le foto che preferisco scattare |
Oggetto: Ciao
|
Autore:
CN69 -
Inviato:
Mer 07 Mar, 2012 12:16 am |
Ciao mi presento sono valerio e Ho la passione per la fotografia Che Mia nonna mi ha fortunatamente trasmesso ormai da qualche anno....vorrei perció cominciare a fare Della fotografia una professione e per questo vorrei prendere spunto da altri artisti cosi mi sono iscritto al sito....mi sto "specializzando" nel nudo,ritratti e foto Di animali..... A proposito come posso richiedere l'iscrizione al gruppo ritratto e animali??? |
Oggetto: Sezione Glamour e Nudo
|
Autore:
RafaelCavalli -
Inviato:
Mar 16 Lug, 2013 2:15 pm |
Salve, vorrei poter accedere alla sezione sia per commentare gli scatti sia per caricarne alcuni miei.
Grazie
Rafael |
Oggetto: richiesta accesso
|
Autore:
ignazioc -
Inviato:
Lun 20 Lug, 2015 4:55 pm |
ciao, posso avere accesso alla sezione?
grazie. |
|
Autore:
tizianogiannottaphoto -
Inviato:
Mer 28 Dic, 2016 8:54 am |
Salve, sono nuovo del forum e potrei avere accesso alla sezione? Scatto principialmente glamour/boudoir e nudo artistico.
Grazie |
|
Autore:
lacio78 -
Inviato:
Dom 28 Nov, 2021 11:41 am |
Posso avere accesso alla sezione?
Grazie |
|
|