|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zioriky nuovo utente
Iscritto: 03 Ago 2021 Messaggi: 5
|
Inviato: Sab 06 Nov, 2021 12:08 pm Oggetto: Consiglio Nuova Videocamera:Sony o Panasonic? |
|
|
Buongiorno, spero in un vostro aiuto...se si parla di smartphone, forse posso fare una domanda anche su una videocamera...
Premetto che sono un vero neofita, e non ho grandi aspirazioni! Fino ad ora ho utilizzato una videocamera Panasonic con mini-dvd.
Ho deciso di acquistare una nuova videocamera che verrà utilizzata raramente per le famose riprese "di famiglia"!!!
Vi ringrazio intanto per tutte le notizie che ho appreso grazie al forum!!
Leggendo le vostre risposte, ho capito che ormai dovrò acquistare una 4K perchè è anche difficile trovare altro.
Dall'alto della mia ignoranza, ho fatto una cernita di videocamere guardando i modelli presenti sui siti di Sony e di Panasonic : la scelta è stata, per quanto a me possibile, guidata dal rapporto qualità/prezzo...anche perchè, visto l'utilizzo, mi sarei "prefissato" un prezzo intorno ai 700/800 €.
Alla fine sono rimasti 3 modelli: 2 Panasonic e 1 Sony.
Vi chiedo cortesemente un consiglio tra questi 3 modelli oppure un consiglio diverso considerando gli 800€ di riferimento!!!
Di seguito i modelli.
Sony: FDR-AX53
Panasonic: HC-VXF1 & HC-VXF990
Vi ringrazio sin da ora sia per i consigli sia per quanto sto imparando grazie a voi.
Saluti.
Zioriky |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Zioriky nuovo utente
Iscritto: 03 Ago 2021 Messaggi: 5
|
Inviato: Dom 07 Nov, 2021 12:22 am Oggetto: |
|
|
Vi chiedo un cortese aiuto!
Grazie.
Zioriky |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 08 Nov, 2021 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Salve. Hai pensato ad una mirrorless che fa video in 4k? Potresti acquistare la Panasonic Lumix DMC-GX80KEGK in kit. Penso che rientra ampiante nel tuo budget. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|