photo4u.it

consigli dove e come acquistare

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
al404
utente

Iscritto: 23 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2005 11:22 am    Oggetto: consigli dove e come acquistare Rispondi con citazione

Vorrei prendere la D50

ho letto un po' di topic e a parte il fatto che mi sembra che i prezzi riportati in alcuni di essi fossero più bassi ad ottobre che oggi...

conosco una persona che ha un negozio di fotografia e potrebbe farmi uno sconto, ma non so di quanto di solito sulla stampa delle foto me le lascia al prezzo di costo, solo che non mi va di chiedere quanto mi fa per poi scoprire che non è così conveniente... secondo voi un negoziante ad un amico quanto potrebbe fare di sconto

abito vicino Milano se sapete negozi dove poter trovare anche il solo corpo ad un buon prezzo consigliate anche in MP

i dubbi:
- ho visto che alcuni acquistano da un negozio di san marino, ma se aprono il pacco si deve pagaro lo sdoganamento?
- dite che se aspetto metà gennaio i prezzi si abbassano (dopo capodanno sono a casa una settimana Smile )?
- è importante che la gaanzia sia nikon italia e non europea?

grazie a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2005 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

- Sulla percentuale che ti può fare un amico non saprei... e comunque dipende a quanto la vende di solito lui! Rispetto ai prezzi di alcuni negozi online (sanmarinophoto, 9cento, italsystem) a volte i negozi hanno prezzi maggiori anche del 30/35% (la Canon 350D si trova spesso a un migliaio di euro quando online la si porta a casa tra i 750 e gli 800 euro, a 800 euro in kit) quindi se ti fa il 10/15% di sconto ma parte da un prezzo molto alto non è che hai particolari vantaggi, anzi...

- Da Sanmarino non paghi la dogana. Wink

- Se i prezzi caleranno? Boh, forse leggermente, ma non ci sarà di certo un tracollo. Se non è un problemone aspettare un paio di settimane può valerne la pena, ma non ti aspettare ribassi incredibili.

- Passo la palla ai nikonisti. Ma credo che con Nikon avere la garanzia dell'importatore italiano (Nital) sia molto più importante che non nel caso di Canon.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
benbulben
nuovo utente

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Dic, 2005 11:53 am    Oggetto: dgtfoto Rispondi con citazione

Ciao!
Io sono di Roma e ho acquistato in questo negozio online www.dgtfoto.com , la mia prima reflex... la D50.

Secondo me ha buoni prezzi, considerando che la garanzia è italiana. Inoltre se paghi con bonifico bancario (come ho fatto io) o con poste pay, avrai un ulteriore sconto del 2%. La spedizione mi sembra costi sui 12 euro, io non l'ho pagata perchè ho voluto risparmiare anche quei soldi e sono andata a prenderla di persona, visto che il negozio sta a Roma!

qui il link direttamente alle fotocamere reflex della nikon:
http://www.dgtfoto.com/mostra_marca.php?marca=NIKON&categoria=FOTOCAMERE%20DIGITALI%20REFLEX&macro=fotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: