photo4u.it


connessioni
connessioni
connessioni
Canon EOS 5D Mark II - 50mm
1/1000s - f/2.2 - 100iso
connessioni
di Mariano Russo
Ven 07 Mgg, 2021 11:18 am
Viste: 321
Autore Messaggio
Mariano Russo
utente


Iscritto: 28 Giu 2013
Messaggi: 242
Località: Meta

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2021 11:18 am    Oggetto: connessioni Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29088

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2021 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mascherina intonata all'abito,di fronte al Vesuvio,sulla terrazza di Sorrento,la suora è pronta al collegamento!Bellissima luce,ottimi colori,forse avrei tagliato l'albero fuori fuoco.
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mariano Russo
utente


Iscritto: 28 Giu 2013
Messaggi: 242
Località: Meta

MessaggioInviato: Ven 07 Mgg, 2021 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

essedi ha scritto:
Mascherina intonata all'abito,di fronte al Vesuvio,sulla terrazza di Sorrento,la suora è pronta al collegamento!Bellissima luce,ottimi colori,forse avrei tagliato l'albero fuori fuoco.


grazie del passaggio... si ho provato anch'io a tagliarlo... entravo di più nella scena ma mi disturbava l'ombra "tagliata" con la fine del frame... Alla fine ho deciso di lasciarlo.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11365
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Sab 08 Mgg, 2021 7:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'albero fa da quinta, non lo vedo come un disturbo. Anche l'angolatura della ripresa suggerisce uno sguardo "indiscreto". Piacevole. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Laki85
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2016
Messaggi: 10765
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 08 Mgg, 2021 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qui personalmente trovo il soggetto un po' banale e l'interazione con l'ambiente assai labile.
E' una foto ben confezionata, ma non mi trasmette molto...anche il titolo non aiuta, o comunque denota uno scatto che fa difficoltà a reggersi in modo autonomo.
Pareri soggettivi, un saluto Wink

_________________
There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mariano Russo
utente


Iscritto: 28 Giu 2013
Messaggi: 242
Località: Meta

MessaggioInviato: Dom 09 Mgg, 2021 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Laki85 ha scritto:
Qui personalmente trovo il soggetto un po' banale e l'interazione con l'ambiente assai labile.
E' una foto ben confezionata, ma non mi trasmette molto...anche il titolo non aiuta, o comunque denota uno scatto che fa difficoltà a reggersi in modo autonomo.
Pareri soggettivi, un saluto Wink



va benissimo, Laki85

grazie del passaggio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mariano Russo
utente


Iscritto: 28 Giu 2013
Messaggi: 242
Località: Meta

MessaggioInviato: Dom 09 Mgg, 2021 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio Mercadante ha scritto:
L'albero fa da quinta, non lo vedo come un disturbo. Anche l'angolatura della ripresa suggerisce uno sguardo "indiscreto". Piacevole. Un caro saluto Ciao



Grazie Antonio... mi fa piacere la tua lettura sulla scelta di lasciare l'albero.

buona domenica!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi