photo4u.it


Consiglio acquisto proiettore dia

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 10 Giu, 2004 5:28 pm    Oggetto: Consiglio acquisto proiettore dia Rispondi con citazione

Posso spendere quasi nulla, su ebay c'è questa offerta che forse è da prendere in considerazione, non so, mi piacerebbe avere il vostro consiglio. Tenete conto che il proiettore mi servirebbe unicamente per vedere dia in casa, al 90% da solo, e non ho neanche lo schermo, quindi utilizzerei una piccola parte di un muro. Va bene, o va a finire che si vede uno schifo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 10 Giu, 2004 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho trovato anche queste due offerte:

uno
due

LOL

Se qualcuno mi potesse dare il suo parere, gliene sarei davvero grato!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2004 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Premetto che non ci capisco granchè... però tra i tre sceglierei lo zeiss. A parte il discorso della marca (anche agfa è buona), questo è autofocus.
Il terzo, invece, è di una marca a me del tutto sconosciuta.

Lo Zeiss, oltretutto, potresti anche andare a ritirarlo di persona (e fare una piccolo test di funzionamento Wink), evitando i costi di spedizione ed eventuali danneggiamenti dovuti al trasporto.


Ciao
Paolo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gerarcone
utente attivo


Iscritto: 04 Mgg 2004
Messaggi: 5313
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2004 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per il consiglio, cercherò di prendere quello, ma... Come ti viene di consigliarmi di andarlo a prendere di persona? Hai visto bene dove abito io e dove sta quello? Ci sono a dire poco 250 Km di distanza!!! Surprised

Grazie mille, roiter! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi