photo4u.it


Aiuto video nikon d750

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Video: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Freddie92
nuovo utente


Iscritto: 06 Ott 2020
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2020 12:30 pm    Oggetto: Aiuto video nikon d750 Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, nella mia totale inesperienza non riesco a far partire la modalità video, neanche con l'aiuto del manuale.

Posseggo una nikon d750 e obiettivo 85 mm 1/8.
È impostata la modalità AF, premo il pulsante liev view e imposto la levetta sul simbolo del video... Poi premo il tasto rosso per far partire la registrazione... Ma non succede nulla. Cosa sbaglio? 😪
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Freddie92
nuovo utente


Iscritto: 06 Ott 2020
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2020 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho una SD da 8 gb della Lexar... Non è sufficiente?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Freddie92
nuovo utente


Iscritto: 06 Ott 2020
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2020 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio, il fatto è che a me compare proprio la R barrata, che mi indica che non è possibile registrare, ma non capisco perché. Anche perché mi indica che avrei 20 minuti di registrazione possibile. Inizio a pensare possa essere qualche problema tecnico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Video: la tecnica e le idee Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi