|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele63 utente attivo

Iscritto: 03 Nov 2013 Messaggi: 4145 Località: Mediglia (MI)
|
Inviato: Mar 25 Ago, 2020 3:53 pm Oggetto: (Ri)presentazione e ringraziamenti |
|
|
Ciao a tutti,
non sono nuovo ma sono stato circa due anni senza frequentare il sito.
Mi ero iscritto nel 2013 poco dopo aver acquistato una reflex e nel primo periodo in cui sono tornato ad appassionarmi di fotografia.
Tornando a collegarmi volevo ringraziare photo4u, gli admin, i moderatori e tutti gli utenti perche' questo sito e' stato una fonte di stimoli ed insegnamenti davvero interessante per me. Essere stato qui con assiduita' e' stato una specie di corso di fotografia che consiglio a tutti coloro che hanno ancora poca esperienza e si trovassero a passare di qua.
Non so se tornero' ad essere un assiduo frequentatore del sito come lo ero un tempo; gli stimoli sono tanti e il tempo e' sempre troppo poco ma ci provero'.
Un saluto a tutti.
D. _________________ Nikon D7500 + Sigma 17-50, Nikon 55-300, Tamron SP 90mm DI Macro. Fuji X-E2, fujinon 18-55 2.8
https://danielerossi.org/
Aderisci anche tu alla Campagna APS-C (Adotta un Post Senza Commenti) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2020 8:59 am Oggetto: |
|
|
Ribenvenuto Daniele, mi ricordo.  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|