Autore |
Messaggio |
eljsjr utente attivo
Iscritto: 07 Mgg 2012 Messaggi: 634 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 08 Apr, 2019 2:19 pm Oggetto: Convergenze |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Elisa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jus utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2008 Messaggi: 15942 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 08 Apr, 2019 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Convergenze non del tutto rivelate, sembra che le piante abbiano fagocitato il palo di sostegno dei cavi.
Luce difficile ma che hai "domato" bene, mi piace il contrasto tra le assolate colline e la massa imponente degli alberi. Buon BN, al mio monitor ci può stare una leggera apertura dei neri più cupi nel fogliame.
Ormai la sezione Primi scatti ti sta stretta
Ciao. _________________ Giuseppe. Vera - Il padrone di casa |
|
|
 |
eljsjr utente attivo
Iscritto: 07 Mgg 2012 Messaggi: 634 Località: Piacenza
|
Inviato: Lun 08 Apr, 2019 2:45 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giuseppe, ho tolto volutamente il palo di sostegno per dare l'illusione che l'albero diventasse (per assurdo) il centro della convergenza.
Direi che ho mancato l'obiettivo.
Grazie per i consigli tecnici, proverò a lavorarci ancora.
La sezione mi è cara e lasciare il nido quando ci si sente ancora pulcini è sempre difficile!  |
|
|
 |
gps73 utente attivo

Iscritto: 26 Mgg 2011 Messaggi: 3963 Località: Torino
|
Inviato: Mar 09 Apr, 2019 12:59 am Oggetto: |
|
|
Devo dire che non mi entusiasma il concetto. Non mi convince proprio come è stata pensata.
Al contrario mi entusiasma l'idea e sono convinto che tu possa postare in altre sezioni..
Anche se a malincuore, dopo tante prove in questa sezione, devo ammettere che non sei più un pulcino  _________________ Paolo
Canon EOS 5D Mark III + Canon EOS 6D Mark II + [Canon EF 40mm f/2.8 STM] [Canon EF 16-35mm f/4] [Canon EF 24-70mm f/2.8] [Canon EF 70-200mm f/4] [Flash Canon 320 EX] [Manfrotto#128].
   |
|
|
 |
|