Autore |
Messaggio |
Monikuccia utente attivo
Iscritto: 28 Giu 2018 Messaggi: 570
|
Inviato: Dom 10 Mar, 2019 2:26 pm Oggetto: Il ponte del paradiso |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Monikuccia Zanetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Dom 10 Mar, 2019 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Il panorama è indubbiamente stupendo, e per quanto posso giudicare la foto mi sembra bene eseguita anche tecnicamente.
 _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
 |
Monikuccia utente attivo
|
Inviato: Dom 10 Mar, 2019 11:10 pm Oggetto: |
|
|
francodipisa ha scritto: | Il panorama è indubbiamente stupendo, e per quanto posso giudicare la foto mi sembra bene eseguita anche tecnicamente.
 |
Grazie mille per il tuo commento e apprezzamento  _________________ Monikuccia Zanetti |
|
|
 |
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Lun 11 Mar, 2019 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Buona la compo, leggermente sottoesposto il primo piano ma tutto risulta leggibile e questo è quanto basta in primi scatti a mio avviso. Non eri con il cavalletto, o almeno il micromosso mi fa intendere questo ma , in questi casi inutile chiudere il diaframma a f11 per poi scattare in poca sicurezza. per il futuro, in questi casi ti suggerisco, se come giusto che sia vogliamo mantenere una buona dose di pdc di scendere anche ad f 8/ 9 e alzare a 200 gli Iso. con uno scatto piu veloce ci evitiamo qualche piccola rottura non piu ripristinabile poi  |
|
|
 |
Monikuccia utente attivo
|
Inviato: Lun 11 Mar, 2019 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Cristian1975 ha scritto: | Buona la compo, leggermente sottoesposto il primo piano ma tutto risulta leggibile e questo è quanto basta in primi scatti a mio avviso. Non eri con il cavalletto, o almeno il micromosso mi fa intendere questo ma , in questi casi inutile chiudere il diaframma a f11 per poi scattare in poca sicurezza. per il futuro, in questi casi ti suggerisco, se come giusto che sia vogliamo mantenere una buona dose di pdc di scendere anche ad f 8/ 9 e alzare a 200 gli Iso. con uno scatto piu veloce ci evitiamo qualche piccola rottura non piu ripristinabile poi  |
Grazie mille per le dritte... niente cavaletto hai ragione.. effettivamente hai ragione potevo gestire meglio i parametri in fase di scatto.grazie mille _________________ Monikuccia Zanetti |
|
|
 |
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 18452
|
Inviato: Lun 01 Apr, 2019 9:55 am Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Congratulazioni Monikuccia, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Primi scatti nel mese di Marzo 2019.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u  |
|
|
 |
Monikuccia utente attivo
|
Inviato: Mar 02 Apr, 2019 8:40 pm Oggetto: Re: Congratulazioni! |
|
|
Staff Photo4U ha scritto: | Congratulazioni Monikuccia, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Primi scatti nel mese di Marzo 2019.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u  |
Grazie mille  _________________ Monikuccia Zanetti |
|
|
 |
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Mar 02 Apr, 2019 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Molto bene, brava  |
|
|
 |
Monikuccia utente attivo
|
Inviato: Mar 02 Apr, 2019 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Cristian1975 ha scritto: | Molto bene, brava  |
Grazie mille  _________________ Monikuccia Zanetti |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
Monikuccia utente attivo
|
Inviato: Mar 02 Apr, 2019 9:50 pm Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | Complimenti, direi che e' ora di confrontarsi nelle Sezioni, che ne dici?  |
Io sono pronta per una nuova sfida ma la decisione spetta a voi  _________________ Monikuccia Zanetti |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
Monikuccia utente attivo
|
Inviato: Mar 02 Apr, 2019 9:56 pm Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | Assolutamente no. E' una libera scelta dell'utente quella di postare in Primi Scatti, puoi postare nelle altre Sezioni quando ti senti pronta, quando vuoi...  |
Intanto ne ho messa un'altra qui in primi scatti.... mi sono affezionata
Dalla prossima vedrò se cimentarmi nelle sezioni
Grazie _________________ Monikuccia Zanetti |
|
|
 |
|