Autore |
Messaggio |
Monikuccia utente attivo
Iscritto: 28 Giu 2018 Messaggi: 570
|
Inviato: Gio 21 Mar, 2019 8:22 pm Oggetto: Germano reale |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Monikuccia Zanetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Franco.f utente attivo

Iscritto: 06 Gen 2014 Messaggi: 1619 Località: Garbagnate milanese
|
Inviato: Gio 21 Mar, 2019 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Bella foto, ben composta. Forse avrei usato un diaframma più chiuso (f8? ) per migliorare la nitidezza.  _________________ Ciao
Franco
Aderisci anche tu alla Campagna APS-C (Adotta un Post Senza Commenti) |
|
|
 |
Monikuccia utente attivo
|
Inviato: Gio 21 Mar, 2019 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Franco.f ha scritto: | Bella foto, ben composta. Forse avrei usato un diaframma più chiuso (f8? ) per migliorare la nitidezza.  |
Grazie mille per i complimenti e il suggerimento. L'apertura del diaframma è quella perché altrimenti la punta delle ali mi risultava sempre mossa però magari c'è un altro sistema che chiaramente io ignoro  _________________ Monikuccia Zanetti |
|
|
 |
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20064 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Gio 21 Mar, 2019 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Monikuccia ha scritto: | la punta delle ali mi risultava sempre mossa però magari c'è un altro sistema che chiaramente io ignoro  |
Le punte delle ali mosse avrebbero dato dinamismo allo scatto, nella scelta meglio a fuoco e nitido il corpo e le ali mosse.
Ivo _________________
Ivo
     |
|
|
 |
Monikuccia utente attivo
|
Inviato: Gio 21 Mar, 2019 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Ivo ha scritto: | Le punte delle ali mosse avrebbero dato dinamismo allo scatto, nella scelta meglio a fuoco e nitido il corpo e le ali mosse.
Ivo |
Grazie io ho sempre pensato che in questo tipo di foto fosse tecnicamente sbagliato l'effetto "mosso" delle ali... si impara sempre qualcosa... grazie mille _________________ Monikuccia Zanetti |
|
|
 |
Mausan moderatore

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22041
|
Inviato: Ven 22 Mar, 2019 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Ivo ha scritto: | Le punte delle ali mosse avrebbero dato dinamismo allo scatto, nella scelta meglio a fuoco e nitido il corpo e le ali mosse.
Ivo |
Valido consiglio quello di Ivo...personalmente ci vedo anche del magenta di troppo.
ciao, Mauro  _________________
Mauro
     |
|
|
 |
Monikuccia utente attivo
|
Inviato: Ven 22 Mar, 2019 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Mausan ha scritto: | Valido consiglio quello di Ivo...personalmente ci vedo anche del magenta di troppo.
ciao, Mauro  |
Grazie mille prossima volta cercherò di ricordarmi di sistemare il diaframma per il magenta forse hai ragione avevo tentato di sistemare i colori ma evidentemente ho esagerato _________________ Monikuccia Zanetti |
|
|
 |
|