Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
forasa nuovo utente

Iscritto: 21 Nov 2005 Messaggi: 18 Località: cagliari
|
Inviato: Sab 10 Dic, 2005 6:16 pm Oggetto: Quali filtri? |
|
|
che filtri dovrei sempre avere nello zainetto?
possiedo una nikon D50 cn il 18/55 del kit, e sto per acquistare un SIGMA 70-300/4-5,6 APO DG MACRO. _________________ Nikon D50+Nikon AF-S 18-55/3,5-5,6 G ED DX + Sigma 70/300 F4-5.6 APO DG macro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Sab 10 Dic, 2005 6:28 pm Oggetto: |
|
|
minimo un polarizzatore e un filtro blu _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 10:22 am Oggetto: |
|
|
il filtro blu per cosa? per bilanciare il bianco delle lampade a tugsteno? meglio farlo con la fotocamera o con ps.
Polarizzatore per il 18-55, che credo monti filtri del 58 come il 70-300.
Poi terrei su il filtro uv nelle condizioni nelle quali si rischia di avere ca e dominanti dovute al'uv e quando si rischia di sporcare e/o graffiare la lente.
 |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 2:14 pm Oggetto: |
|
|
il filtro blu , per fare i cieli blu dato che senza vengono sbiaditi  _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
io ho sacrificato lo sky per fare foto vicino al mare molto mosso (i miei tramonti), almeno ho salvato le mie preziose lenti  _________________
 |
|
|
 |
|