Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 2:58 pm Oggetto: Qualche piccola accortezza prima di partire... grazie. |
|
|
Nel week end parto per Berlino...
Dovrò fare attenzione per il freddo o posso tranquillamente andare in giro con la mia 350D al collo?
Oppure dovrò riporla nella borsa dopo gli scatti?
Grassie...  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Vai tranquillissimo, non farti di questi problemi. Pensa solo ad avere delle batterie di scorta al caldo.
ciao. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | Vai tranquillissimo, non farti di questi problemi. Pensa solo ad avere delle batterie di scorta al caldo.
ciao. |
quoto!!!
buoni scatti!!!  _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Claude e divertiti, che Berlino è una gran bella città!
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per gli auguri.
Per ora mi sto ultra documentando perchè del gruppo (8 persone) a nessuno è venuto in mente di organizzare un tour o almeno un elenco di posti da visitare
Vi farò sapere al rientro anche se già in molti mi hanno parlato benissimo di questa città  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Dic, 2005 1:00 am Oggetto: |
|
|
Se vuoi un elenco in puro ordine casuale delle cose da vedere, dimmelo che ti butto giù du righe.
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Dic, 2005 8:37 am Oggetto: |
|
|
mingus ha scritto: | Se vuoi un elenco in puro ordine casuale delle cose da vedere, dimmelo che ti butto giù du righe.
Andrea |
bè se non è un problema mandami pure un pm che confronto con quelli che ho fatto io... _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Dic, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
@lahiri: hai MP