photo4u.it

ATTENZIONE.... MI STO CONVERTENDO....
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
KATIA MORO
utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 8:15 pm    Oggetto: ATTENZIONE.... MI STO CONVERTENDO.... Rispondi con citazione

Ragazzi/e un consiglio.....

Sto facendo la follia....Mi converto a canon....... domani ritiro la 20D

Mi serve un consiglio..... chi usa 10-22 canon????
Come va????

io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Traditrice.

Wink
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
KATIA MORO
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tutto per esigenza..... non hai idea di quanto sono triste io e il mio portafoglio.....
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedrai come saranno felici le tue foto!! Very Happy Very Happy

Benvenuta.. ehehe.. Mingus.. te l'avevamo detto che saresti rimasto da solo!! Very Happy

Ciao,
Bark

fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La 20d è una gran macchina, ed il 10-22 si comporta abbastanza bene tenendo conto che si tratta di un grandangolo estremo Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo obiettivo. Se vai qui trovi un mio confronto "a faccine" con il Tokina 12-24 (ho avuto anche quello per qualche mese): http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=522963#522963

Sono secondo me le due alternative migliori tra i grandangoli spinti.

Ciao

PS: Non era meglio in obiettivi? Grat Grat Sposto! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mingus
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda l'ultimo girone... è dove finirai. Oh, lo dice Dante, mica io Wink

Ciao
ANdrea

inferno.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.37 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1342 volta(e)

inferno.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
Guarda l'ultimo girone... è dove finirai. Oh, lo dice Dante, mica io Wink

Ciao
ANdrea

Mingus... ehm... Rolling Eyes No comment!!! LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 9:02 pm    Oggetto: Re: ATTENZIONE.... MI STO CONVERTENDO.... Rispondi con citazione

KATIA MORO ha scritto:

Come va????

che macchinetta avevi prima?? come andava? perchè ti converti a canon??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

avrà avuto nikon Very Happy
KATIA MORO
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 10:03 pm    Oggetto: Re: ATTENZIONE.... MI STO CONVERTENDO.... Rispondi con citazione

Lele80 ha scritto:
KATIA MORO ha scritto:

Come va????

che macchinetta avevi prima?? come andava? perchè ti converti a canon??

Avevo una nikon F100 analogica che andava divinemente.....ma per esigenze... mi sono diretta nel digitale.... e nikon non ha una digitale che possa permettermi..... e che abbia delle buone prestazioni... e quindi... a malincuore mi sono dovuta convertire a canon.... e io prima avevo come obiettivi.... il 24-120 stabilizzato e 85 f1.8.... visto che le finanze sono quelle che sono... mi sono proiettata sul 10-22 e prendermi un 50 1.8 per soccombere al mio fantastico 85 1.8 di nikon con cui io facevo dei ritratti fantastici..... vediamo cosa salta fuori....

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ti pentirai della scelta, la 20D è un gran bell'oggetto. Io la mia l'ho data via, ma ho preso altre cose. Idem per il 10-22, una bella ottica, certamente devi considerare che stiamo parlando di grandangoli molto molto spinti con tutte le conseguenza del caso.

Sul 50 1,8 non so cosa dire, molti ne parlano bene. Io l'ho avuto per le mani per pochissimo (di un amico) e lo sfuocato che da non è secondo me paragonabile a quello dell'1,4 (ed infatti alla fine quello ho comprato).

Come hai intezione di coprire il 120 mm che avevi con Nikon ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:

con l'85 canon, che c'è di meglio Very Happy

Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
Rob612 ha scritto:

con l'85 canon, che c'è di meglio Very Happy

IO lo so... la domanda era posta apposta Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 11:02 pm    Oggetto: Re: ATTENZIONE.... MI STO CONVERTENDO.... Rispondi con citazione

KATIA MORO ha scritto:

Avevo una nikon F100 analogica che andava divinemente.....ma per esigenze... mi sono diretta nel digitale.... e nikon non ha una digitale che possa permettermi................
50 1.8 per soccombere al mio fantastico 85 1.8 di nikon con cui io facevo dei ritratti fantastici..... vediamo cosa salta fuori....

katia,
penso tu abbia fatto una buona scelta , ottima ...
anch'io da buon "vecchio" nikonista sto cercando una 20d ... Very Happy Very Happy
se la vendi Very Happy Very Happy Very Happy sono il primo della coda !!!! Very Happy Very Happy Very Happy

a parte gli scherzi, visto che mi trovo anch'io nel momento di "switching" e visto che hai (e ho anch'io) un ottimo 85mmf1,8 - direi eccezzionale -

io ti consiglierei di NON venderlo e casomai raccattare da qualche parte un anello adattatore ...

infatti è un mio dilemma:
o tenermi un corpo D100 con il solo 85mm per i ritratti
oppure acquistare un anello per montarlo sulla futura Canon ...

mah .... boh .... si vedrà .....

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rudi75
nuovo utente

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 11:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono 500 euro a fare la differenza per te?

Perchè se lo sono non metto bocca, ma tra la Nikon D200 e la Canon 20D... di certo non ci guadagni qualcosa scegliendo la seconda, tanto più che vieni dall'F100 e hai un paio d'ottiche Nikkor che dovresti probabilmente svendere.

Non ci siamo

Vai a fine pagina
maloxplay
bannato

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai fatto bene!!! because with Canon you Can!!!

vendi tutto quello che hai e fatti un bel corredo Canon!!! la fotocamera è stupenda... dovrai solo equipaggiarla con delle ottiche degne e vedrai che ti darà tante soddisfazioni!!!

Vai a fine pagina
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2005 12:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rudi75 ha scritto:
Sono 500 euro a fare la differenza per te?

Perchè se lo sono non metto bocca, ma tra la Nikon D200 e la Canon 20D... di certo non ci guadagni qualcosa scegliendo la seconda, tanto più che vieni dall'F100 e hai un paio d'ottiche Nikkor che dovresti probabilmente svendere.

...e perchè non dovrebbe guadagnarci qualcosa?
...intanto con i 500,00 euro di differenza, che sono pur sempre 1.000.000 (circa) delle vecchie lire, può comperare il Canon 85 f/1.8 oppure il 50 f/1.4 che sono due ottiche eccellenti ed abbinate alla 20D producono delle immagini spettacolari...
...in secondo luogo, si ritroverà tra le mani una fotocamera ormai già ampiamente collaudata...la D200 potrebbe soffrire di qualche piccolo problema di "gioventù" (per lo stesso motivo non comprerei adesso neanche la Eos 5D)...
...potrà contare su un discreto parco ottiche usate di qualità a prezzi abbordabili...
...le ottiche Nikkor che sono già in suo possesso, se sono veramente valide come si dice, non credo che faticherà a venderle (non svenderle) ad un prezzo "giusto"...comunque potrà sempre decidere di tenerle...magari abbinate ad una classica reflex a pellicola (che consiglio vivamente di non abbandonare...per non restare a piedi in caso di problemi con la digitale)...
...certo, la D200 è tropicalizzata...ma siamo sicuri che sia uno dei fattori determinanti nella scelta di una fotocamera per uso amatoriale?
...certo, la D200 ha una reale lettura spot, ma quanti fotoamatori la sanno veramente usare? e quanto viene realmente usata?
...potrei andare avanti per un bel pezzo, ma credo che il senso del mio discorso sia già abbastanza chiaro così...
...questo è il mio pensiero, condivisibile o meno...sicuramente non dettato da alcuna faziosità...uso Canon e rispetto Nikon...

Bye
TurniNotturni

roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2005 1:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando ho letto il titolo del topic... mi è preso un colpo... vedi mai che Katia sia stata rapita da un improvviso attacco di misticismo.... Angelo ti vedevo già con il velo chiusa in qualche convento di clausura... Pallonaro

Cmq per le ottiche mi sembra che ti hanno già detto un po' di tutto, quindi evito di confonderti ulteriormente le idee Ops

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2005 1:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Quando ho letto il titolo del topic... mi è preso un colpo... vedi mai che Katia sia stata rapita da un improvviso attacco di misticismo.... Angelo ti vedevo già con il velo chiusa in qualche convento di clausura... Pallonaro

Cmq per le ottiche mi sembra che ti hanno già detto un po' di tutto, quindi evito di confonderti ulteriormente le idee Ops

Quindi? Mah 'Sto post solo per dire che sei contento che Katia non sia entrata in convento?? Mah

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pag. 1 di 7

Vai a: