photo4u.it

Country Roads
Country Roads
Country Roads
Foto: 2
Foto: 3
Foto: 4
Foto: 5
Foto: 6
Foto: 7
Foto: 8
Foto: 9
Foto: 10
Foto: 11
Foto: 12
Foto: 13
Country Roads
di batstef
Gio 19 Gen, 2017 11:11 pm
Viste: 1493
Autore Messaggio
batstef
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2013

MessaggioInviato: Gio 19 Gen, 2017 11:13 pm    Oggetto: Country Roads Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

Just because you're going forwards
Doesn't mean I'm going backwards
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vittorione
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010

MessaggioInviato: Ven 20 Gen, 2017 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una varietà di paesaggi, alcuni più belli e interessanti e meglio confezionati di altri, ma pochi in fondo si staccano da terra e prendono il volo.

Debole, trovo, la scelta di... non scegliere tra la 5 e la 6 che sono riprese a pochi metri di distanza l'una dall'altra e così, mostrate in sequenza, si infastidiscono a vicenda. O rinunciavi alla pozza gelata, o al rudere (io avrei optato per la prima).

Debole, sempre a mio modo di vedere, anche la continua variazione di formato.

Dovendone portare a casa una, forse la 7, in fondo la meno convenzionale, la più scarna, quella che offre all'osservatore più possibilità di vedere oltre i puri elementi ripresi, ed aggiungerci qualcosa di suo.

Ciao, V.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
batstef
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 21 Gen, 2017 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per il commento Vittorio! La tua opinione mi offre ottimi spunti per pensare e riflettere. Alcune cose potevano essere fatte meglio o diversamente, di altre invece sono soddisfatto e la tua critica mi aiuta molto a mettere ben a fuoco le cose Smile
Buona giornata!
Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009

MessaggioInviato: Sab 21 Gen, 2017 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come diceva vittorione anche secondo me la variazione dei formati e l'indecisione tra 5 e 6 tolgono forza al lavoro complessio. 7 e 13 le mie preferite. Un caro saluto Ciao

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
batstef
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 21 Gen, 2017 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pinolo ha scritto:
Come diceva vittorione anche secondo me la variazione dei formati e l'indecisione tra 5 e 6 tolgono forza al lavoro complessio. 7 e 13 le mie preferite. Un caro saluto Ciao

Grazie mille per la tua opinione, della quale farò tesoro, come di quella di Vittorio Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
essedi
utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2017 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto belle le singole immagini,forse nel montaggio del reportage (che io non sarei in grado di realizzare) le indicazioni degli amici potrebbero portare certamente ad un miglioramento.Ti ripeto,non sono in grado di valutare un reportage ma le singole immagini mi piacciono tutte. Ok! Ciao
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
batstef
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 24 Gen, 2017 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

essedi ha scritto:
Molto belle le singole immagini,forse nel montaggio del reportage (che io non sarei in grado di realizzare) le indicazioni degli amici potrebbero portare certamente ad un miglioramento.Ti ripeto,non sono in grado di valutare un reportage ma le singole immagini mi piacciono tutte. Ok! Ciao

Grazie Sergio per il tuo commento benevolo Smile ho sicuramente molto da imparare!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi