Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ryoma74 nuovo utente

Iscritto: 26 Mgg 2005 Messaggi: 39
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 5:44 pm Oggetto: Aiuto Fotocamera Fuji |
|
|
Salve, qualcuno molto più esperto di me mi sa dire le vere differenze sostanziali tra la s5500 la s5600 e la s7000?
Pregi e difetti.....
Sono indeciso tra l'acquisto di queste fotocamere.
Oltre non vorrei andare.
Voi quale preferite e perchè?
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
|
|
 |
ryoma74 nuovo utente

Iscritto: 26 Mgg 2005 Messaggi: 39
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Aspettiamo MIKE  |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Se fossi in te restrigerei la cerchia tra S5600 e S7000..  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Il grande WaterFall ha fatto un lavorone nel sistemare in maniera estremamente precisa tutto ciò che riguarda in mondo fuji. C'è di tutto di più. Domande, dubbi, risposte, recensioni, prove sul campo ecc., ecc. Sfruttiamo questo bellissimo strumento che ha creato WaterFall ovviamente grazie a tutti noi del forum lui compreso con la nostra voglia di sapere sempre di più. Lì trovi tutto ciò che vuoi sapere su queste macchine e tutte le motivazioni, pro e contro per ogni macchina. E' chiaro che ti devi armare di buona volontà nel leggere. Leggendo si sa aumentiamo il nostro sapere. Ciò che cercate lo trovate sull'indice fuji, nella mia firma, in quella di WaterFall, in quella di Mike e in quella di altri utenti troverai il collegamento al link  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 10:12 pm Oggetto: Re: Aiuto Fotocamera Fuji |
|
|
ryoma74 ha scritto: | Salve, qualcuno molto più esperto di me mi sa dire le vere differenze sostanziali tra la s5500 la s5600 e la s7000?
Pregi e difetti.....
Sono indeciso tra l'acquisto di queste fotocamere.
Oltre non vorrei andare.
Voi quale preferite e perchè?
Grazie  |
La s5600 è la più nuova delle tre, e si vede. Scatta foto fino a 1600 iso di sensibiltà e parte da 64 iso, tutti disponibili anche in RAW. In ciò è superiore sia alla s5500 (che in Raw arriva solo a 200 iso) sia alla s7000 (che sempre in RAW arriva solo a 400 iso).
La cosa davvero interessante è che fino a 800 iso la macchina è realmente sfruttabile, ma anche a 1600, se usata come si deve, fornisce risultati passabili.
Ciò, unito alla completa gamma di controlli manuali, ne fa una macchina versatilissima; credo che ben poche foto non possano essere scattate da un apparecchio del genere; anche perchè il miglioramento non è solo negli iso e nella pulizia delle immagini; anche la messa a fuoco è più veloce, l'accensione è rapidissima, lo shutter lug quasi inesitente. Inoltre, cosa assolutamente non trascurabile, si comincia a trovare, in rete, a circa 330 euro, con garanzia italiana.
Insomma, prendi quella.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
|
|
 |
|