|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robocop utente attivo
Iscritto: 13 Ott 2010 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mar 03 Nov, 2015 7:38 pm Oggetto: "L'esposizione fotografica" di michael freeman |
|
|
Qualcuno lo ha letto? Cosa ne pensate?
Lo sto leggendo ed é utilissimo a mio parere per chi come me non sa esporre bene e usa la tecnica del fotografa e controlla a monitor con la reflex o del controlla direttamente l'esposizione sullo schermo con la mirrorless per trovare l'esposizione giusta.
ho comprato la mirrorless anche per riuscire a esporre piu facilmente (anche se il limite rimane lo schermo, specialmente in condizioni di luce difficile) e mi rendo conto che l'arte del valutare l'esposizione prima di scattare svarrá sempre di piu col digitale che ci permette di vedere prima quello che scattiamo.
Ad ogni modo sarebbe utile imparare le tecniche espositive perché ti aiuta a pensare prima la scena e a concentrarti meglio su quale sia il messaggio che vuoi dare alla tua foto. _________________ se potessi fotografare quello che vedo sarei un gran fotografo - robo
l'assenza, la penombra, l'enigmatico, ha sempre il vantaggio di non deludere - cioran |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|