Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
al404 utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 447 Località: Novara
|
Inviato: Lun 16 Mar, 2015 11:35 pm Oggetto: borse alcune belle ma quanto costano... |
|
|
come sempre parto da un piccolo budget per confrontare prodotti e poi finire a quelli che costano tanto
vorrei una borsa per la mirrorless e una 2 obiettivi, ma non la borsa tecnica qualche cosa che sembra una cartelletta
alla fine ho deciso che deve essere in pelle e son finito sulle ONA peccato che non riesco a trovare nulla di equivalente ma meno costoso
in particolare mi piace la ona prince in pelle scura ma costa quasi 400€ e il doppio del mio buget max già sforato
a questo punto pensavo che potrei prendermi una cartelletta normale in pelle e inserirci un imbottitura
vendono la parte imbottita per mettere macchina e lenti da inserire nella borsa?
per curiosità qualcuno ha visto dal vivo le ONA? le recensioni dicono che sono molto belle _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
|
|
 |
al404 utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 447 Località: Novara
|
Inviato: Mar 17 Mar, 2015 11:25 am Oggetto: |
|
|
io però la voglio in pelle, non volevo la classica borsa tecnica
così la uso un po' per tutto anche se non mi dovessi portare la macchina fotografica o comunque me la porto e non metto le ottiche _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mar 17 Mar, 2015 4:57 pm Oggetto: |
|
|
certo che esistono, ne abbiamo parlato qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=512388
Cerca su Ebay "camera bag insert" oppure "camera bag padded" ne trovi di ogni misura _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
|