Autore |
Messaggio |
[J] utente

Iscritto: 05 Nov 2005 Messaggi: 74 Località: Mogliano V.to
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 10:30 pm Oggetto: Mona_Lisa |
|
|
altro giro...altra corsa
cosa ne pensate? _________________ [J]
Tutto ci appare,o quasi. Gli occhi sfiorano una infinita sequenza di immagini giornaliere che a volte nascondono in un attimo “un particolare”… ed è quello che catturo e che poi voglio condividere… “quello che guardo ogni giorno”… e ad ogni giorno che passa, cerco di dare dignità all’apparente nulla!
---->>>scatto con:Canon Power Shot A510 - 3.2 mega pixels - Zoom lens 4x |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tecia utente

Iscritto: 11 Nov 2005 Messaggi: 51 Località: Bassano D. G.
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2005 11:21 am Oggetto: |
|
|
ciao!Sei andato alla biennale? io ci ho fatto foto interessanti...e tra parentesi appena arrivata a Venezia ho fotografato questa installazione con un taglio del tutto simile a al tuo!! _________________ Special thanx to:
Canon EOS 350D - Canon AE1 Program |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2005 11:39 am Oggetto: |
|
|
L'arte contemporanea deve ringraziare la Pop Art ...taglio non male |
|
|
 |
[J] utente

|
Inviato: Sab 12 Nov, 2005 11:40 am Oggetto: |
|
|
Tecia ha scritto: | ciao!Sei andato alla biennale? io ci ho fatto foto interessanti...e tra parentesi appena arrivata a Venezia ho fotografato questa installazione con un taglio del tutto simile a al tuo!! |
No non sono andata alla Biennale ma visto che sono sempre o quasi in giro per Venezia ho fotografato quello che avevano messo in giro.
Io mi sono semplic appog ad una delle pareti curve e ho scattato... per dare il senso del movimento...
Era inoltre divertente vedere le persone che visitavano questo box circolareche ruotavano su se stesse al centro per ottenere la somma dei colori.
Solo che ho sono riuscita a fermare il momento... :/
J.
ps.sarei curiosa di vedere la tua foto allora : ) _________________ [J]
Tutto ci appare,o quasi. Gli occhi sfiorano una infinita sequenza di immagini giornaliere che a volte nascondono in un attimo “un particolare”… ed è quello che catturo e che poi voglio condividere… “quello che guardo ogni giorno”… e ad ogni giorno che passa, cerco di dare dignità all’apparente nulla!
|
|
 |
[J] utente

|
Inviato: Sab 12 Nov, 2005 11:41 am Oggetto: |
|
|
M.A.A. STUDIO ha scritto: | L'arte contemporanea deve ringraziare la Pop Art ...taglio non male |
Grazie
J
OT. carino il telo rosso in testa : P _________________ [J]
|
|
 |
|